Btc bar Sicilia
Moderatore: Staff
- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Re: Btc bar Sicilia
effetto dilatazione termica..
Davide non ha tutti i torti, in teoria e' cosi', pero' in pratica vengono sgonfiate le gomme appunto per evitare sovra-pressioni (peccato che in 2km ti mangi tutte le spalle)
Davide non ha tutti i torti, in teoria e' cosi', pero' in pratica vengono sgonfiate le gomme appunto per evitare sovra-pressioni (peccato che in 2km ti mangi tutte le spalle)
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Ragazzi una volta per avere tutte e 4 le gomme fatte a 2,1-2,2 per poco mi ammazzavo.
Adesso le ho a 1,8 davanti e 1,9 dietro.
Adesso le ho a 1,8 davanti e 1,9 dietro.
- Falcon5
- Bravista
- Modello: jtd 100
Ragazzi ma non riesco a trovare più il topic aperto da spago sull'ordine degli speedlift per sollevare il cofano anteriore...dove cavolo è finito? nemmeno con la funzione cerca ci riesco (beh non è che servi a tanto sta funzione...)...così gli dico che li vorrei e chiamo mirco per vedere se conferma anche lui...
Feedback positivi: Djcalo, Austin81
Feedback negativi: -
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
sez ebayFalcon5 ha scritto:Ragazzi ma non riesco a trovare più il topic aperto da spago sull'ordine degli speedlift per sollevare il cofano anteriore...dove cavolo è finito? nemmeno con la funzione cerca ci riesco (beh non è che servi a tanto sta funzione...)...così gli dico che li vorrei e chiamo mirco per vedere se conferma anche lui...
- Falcon5
- Bravista
Thanks...era l'unica sezione che non avevo controllato perchè non mi aspettavo di trovarlo la
- TurboG
- Bravista
- Modello: 1.9 jtd
http://youtube.com/watch?v=2nZQm0yTs_g
e poi dicono che le fiat sono delle carrette
e poi dicono che le fiat sono delle carrette
- TurboG
- Bravista
Un altro mito della storia lascia l'italia
http://motori.corriere.it/varie/08_lugl ... aabc.shtml
ci sono rimasto troppo male le Harley-Davidson mi piacciono tanto ma MV non può diventare gruppo Harley
Come la ferrari è un mito e deve rimanere un italiana a tutti gli effetti
Ragazzi facciamo qualche cosa affinche tutto questo non accada organizziamo dei cortei facciamo delle collette x saldare i debiti che ha verso le banche... ma non diamo un pezzo di storia italiana in mano agli statunitensi
http://motori.corriere.it/varie/08_lugl ... aabc.shtml
ci sono rimasto troppo male le Harley-Davidson mi piacciono tanto ma MV non può diventare gruppo Harley
Come la ferrari è un mito e deve rimanere un italiana a tutti gli effetti
Ragazzi facciamo qualche cosa affinche tutto questo non accada organizziamo dei cortei facciamo delle collette x saldare i debiti che ha verso le banche... ma non diamo un pezzo di storia italiana in mano agli statunitensi
- TurboG
- Bravista
Che ne dite di questa macchina?
http://motori.it.msn.com/rendering/arti ... id=8866296
X me sta rovinando un nome storico... è molto simile alla peugeot, citroen e toyota "in poche parole non mi piace" il posteriore sembra carino e pure il cruscotto ma il resto non va, la vera topolino aveva il musetto lungo e questa non ne ha proprio, speriamo che la modificano un pò perchè così non mi dice niente Undecided almeno da queste prime immagini
http://motori.it.msn.com/rendering/arti ... id=8866296
X me sta rovinando un nome storico... è molto simile alla peugeot, citroen e toyota "in poche parole non mi piace" il posteriore sembra carino e pure il cruscotto ma il resto non va, la vera topolino aveva il musetto lungo e questa non ne ha proprio, speriamo che la modificano un pò perchè così non mi dice niente Undecided almeno da queste prime immagini
- Falcon5
- Bravista
MMM a me sembra una C1 davanti e una Swift dietro però vabbè..alla fine bisogna considerare varie cose: 1- il design di moda per ora è questo... 2- credo sia difficile far evolvere parti di carrozzeria di molti anni fa,la nuova 500 è stato un capolavoro ma penso si tratti di una eccezione perchè la prima 500 aveva un disegno che nessuno ha imitato e quindi già questo lascia spazio a molte idee...la vecchia topolino già era un'auto un po' più anonima quindi quale parte di carrozzeria si potrebbe salvare per richiamare il vecchio modello?
Cmq cercando con google images ci sono immagini diverse di quelle di msn
- TurboG
- Bravista
La parte anteriore più lunga invece di farla piatta con motore anteriore e longitudinale e farla 4 posti cabrio come la vecchiaFalcon5 ha scritto:MMM a me sembra una C1 davanti e una Swift dietro però vabbè..alla fine bisogna considerare varie cose: 1- il design di moda per ora è questo... 2- credo sia difficile far evolvere parti di carrozzeria di molti anni fa,la nuova 500 è stato un capolavoro ma penso si tratti di una eccezione perchè la prima 500 aveva un disegno che nessuno ha imitato e quindi già questo lascia spazio a molte idee...la vecchia topolino già era un'auto un po' più anonima quindi quale parte di carrozzeria si potrebbe salvare per richiamare il vecchio modello?
- Falcon5
- Bravista
Ragazzi oggi ho messo le minigonne!!! che bello sono troppo contento non vedo l'ora che arrivi domani mattina che vado a prenderla e faccio 2 giri...ahhhhh adesso si che mi sento un tuner
Stefano poi abbiamo fatto come avevi detto tu però una staffa l'abbiamo messa lo stesso,grazie cmq delle dritte...adesso ci mancano 4 ritocchi col pennello per coprire qualche parte di mastice e una lucidata...
Intanto poco fa ho comprato dell'altra roba,gli strumenti coi fondini bianchi,il portastrumenti,il poggiapiede (quello accanto alla frizione) e il coprivolante....chissà quando riuscirò a montare gli strumenti però
Intanto io e Mirco aspettiamo che arrivino gli speedlift e gli anelli cromati...
Basta va...sto trattando questo forum come un diario di bordo
Stefano poi abbiamo fatto come avevi detto tu però una staffa l'abbiamo messa lo stesso,grazie cmq delle dritte...adesso ci mancano 4 ritocchi col pennello per coprire qualche parte di mastice e una lucidata...
Intanto poco fa ho comprato dell'altra roba,gli strumenti coi fondini bianchi,il portastrumenti,il poggiapiede (quello accanto alla frizione) e il coprivolante....chissà quando riuscirò a montare gli strumenti però
Intanto io e Mirco aspettiamo che arrivino gli speedlift e gli anelli cromati...
Basta va...sto trattando questo forum come un diario di bordo
- Furios
- Bravista Esperto
- Contatta:
speedlift??? sarebbero le astine???
- Falcon5
- Bravista
siFurios ha scritto:speedlift??? sarebbero le astine???
- Furios
- Bravista Esperto
- Contatta:
e xkè????djcalo ha scritto:il guaio e' che devo far costruire un paraurti apposito per quell'intercooler frontale che e' molto piu' grosso!
il marea va + ke bene...
Pedro ha l'IC ke è quanto il radiatore... guarda