MeloS ha scritto:OT mode on!
NOOOOOOOOOOOOOO..... Ryooooooooooooooooo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai fregato le tasche doppio 16 + 10.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ed io che volevo farmi un fronte anteriore "decente".
Me le hai fregate sotto al naso all'ultimo minuto! Maledizione alla connessione che cade!
Vabbè, aspetterò la prossima occasione.
OT mode off!
Tornando all'impianto, ne approfitto del topic per chiedervi una cosa:
visto che all'anteriore abbiamo il woofer in portiera e il tweeter sul cruscotto, per forza di cose dobbiamo avere anche un crossover da qualche parte....... se volessi indivudarlo e cambiarlo o levarlo proprio, che sa dirmi dove trovo sto crossover?
Grassie
Sciau
Ahahaha, mi dispiace, io vinco senpre tutte le aste che mi interessano, ma il tipo non è molto simpatico, fra l'altro non spedisce assolutamente ed è a Venezia.
Per me saranno tasche provvisorie in attesa di finire le mia (woofer da 22 e medio da 16 inclinati modificate da tasche che ospitavano un woofer da 20 e un medio da 13 non inclinati) Ma la voglia e il tempo sono quelli che sono.
Per il discorso che fai, io ti consiglio di togliere quella ciofeca di tweeter (confermo che non c'e' crossover ma solo il condensatore sul tweeter) e mettici un medlio da 89 mm (se vuoi ne ho uno che usavo proprio li ma devi allargare un filo la predisposizione) e metti un tweeter magari sul montante.
Prima di comprare delle tasche fammi un fischio che magari ti giro quelle che ho preso!
A me fra l'altro servivano anche i pannelli portiera e il tipo mi da anche quelli, spero solo siano in buone condizioni eprche' lo scemo manco delle foto è riuscito a spedirmi...