Fondini strumentazione personalizzati

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Ema
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Brava
Modello: 1.6 ELX

Messaggio da Ema »

momentaneamente sono a corto di denaro a causa spese primarie d'emergenza (e te pareva...) Appena torno "in verde"... eheheh :D
One Car, One Road, and only a Destiny.
Amad
Presidente
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

Messaggio da Amad »

Ecco i fondini che mi ha fatto Adam!! Grazie mille sono fantastici!!

Non riesco a caricare le foto!!!!!!! X( X( X(
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
GPoint
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da GPoint »

Fra poco tocca a me :D :D :D
fantalorenzo
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da fantalorenzo »

io ho appena scritto all'artista... spero di averne uno anche io prima possibile!!! dita incrociate...
socio n.106
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

bella questa mancava "l'artista"........
fantalorenzo
Bravista inesperto
Bravista inesperto

eheheh ;)
ho scritto all'artista ;) sia in pvt sia alla email che ? indicata qui nel forum, da 10 gg ma non ho mai avuto risposta :(
probabilmente ? in ferie?

ho anche acquistato un nuovo quadro strumenti (causa rottura di un led e dell'indicatore spia temperatura di quello attuale) che aspetta solo il nuovo fondino :) ....

non ? urgentissimo come lavoro ma il verme nel cervello lo pretende, ahahah! :D

spero mi risponda presto... crossing fingers ;)
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

aspetta! il buon vino...
G17#
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da G17# »

sono spettacolari!!! :eek: ti ho mandato la mail x parlarne,quando mi contatti? :roll:
il mondo dei motori ? fatto per me!
fantalorenzo
Bravista inesperto
Bravista inesperto

mi unisco al grido di dolore del mio amico G17# (fra newbie ci intendiamo :D )...
ebbene si, io e G17# siamo in combutta! "cercasi adam disperatamente" :D :D
socio n.106
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

la mail l'avevo messa nel topic piu' indietro ma ve la riposto [email protected] ..adam e' un po' preso dal lavoro ma appena avra' tempo rispondera' a tutti.. :gren:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

Rinnoviamo la lista..chi ha gia' avuto lo segni,in modo che alla prossima citazione venga eliminato ...
? jtdgt: Bravo 1.9 jtd - nero - illuminazione blu - come da mail ad Adham ... - [email protected]

? Amad: Bravo 1.2 80cv '99 - argento - illuminazione rossa - personalizzazione con lo scorpione (come il primo postato da mrcnet) - [email protected] - In consegna consegnato

? Oscarrone: Bravo 1.6 GT '99 - neri versione 2 - illuminazione blu e rossa - personalizzazione come da mail - consegnato

? Marcomariotti: Bravo 115Gt 2a serie - grigi illuminazione rossa -come da mail [email protected] -consegnato

- Mttmi82 bravo td100 '98 - neri 1?serie - illuminazione blu - personalizato come da mail [email protected] - Bozza inviata via a-mail

- nixx jtd 2 serie neri illuminazione verde come da mail...

- GPoint Bravo JTD Seconda Serie - Argento con illuminazione verde - Personalizzazione come da mail [email protected]

- ...

Questa ? la lista aggiornata, quotate questo messaggio e aggiungete..se mettete la mail e' meglio perche' cosi' vi si contatta meglio
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
fantalorenzo
Bravista inesperto
Bravista inesperto

io mi aggiungo... :) come detto nel post precedente, il verme nel cervello pretende il fondino... comanda lui, ergo obbedisco e mi metto in lista :D

? jtdgt: Bravo 1.9 jtd - nero - illuminazione blu - come da mail ad Adham ... - [email protected]

? Amad: Bravo 1.2 80cv '99 - argento - illuminazione rossa - personalizzazione con lo scorpione (come il primo postato da mrcnet) - [email protected] - In consegna consegnato

? Oscarrone: Bravo 1.6 GT '99 - neri versione 2 - illuminazione blu e rossa - personalizzazione come da mail - consegnato

? Marcomariotti: Bravo 115Gt 2a serie - grigi illuminazione rossa -come da mail [email protected] -consegnato

- Mttmi82 bravo td100 '98 - neri 1?serie - illuminazione blu - personalizato come da mail [email protected] - Bozza inviata via a-mail

- GPoint Bravo JTD Seconda Serie - Argento con illuminazione verde - Personalizzazione come da mail [email protected]

- Fantalorenzo - Bravo JTD 105 seconda serie - illuminazione blu, da definire non appena entro in contatto con Adam. [email protected]- ...

Questa ? la lista aggiornata, quotate questo messaggio e aggiungete..se mettete la mail e' meglio perche' cosi' vi si contatta meglio[/quote]
G17#
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da G17# »

anke io mi aggrego! :staff:

- Fantalorenzo - Bravo JTD 105 seconda serie - illuminazione blu, da definire non appena entro in contatto con Adam. [email protected]- ...

- G17# - bravo jtd 105 seconda serie-illuminazione e grafica da concordare con adam. [email protected]

Questa ? la lista aggiornata, quotate questo messaggio e aggiungete..se mettete la mail e' meglio perche' cosi' vi si contatta meglio
il mondo dei motori ? fatto per me!
luberni68
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da luberni68 »

Scusate, sono nuovo. A chi mi devo rivolgere per avere una serie di fondini illuminazione blu/rossa per Fiat Marea 100JTD (220km/h 6000giri, KM digitale)? Grazie.

[email protected]
luberni68
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da luberni68 »

mrcnet,

Sto cercando fondini per la Fiat Marea 1.9JTD 110HP (220km/h; 6000giri/min, KM digitale). Chi mi sa dire esattamente o chi contatatre per evere tali fondini, oppure dove acquistarli? Grazie. Luca
Bloccato