riksanna, allora ascolta, te l'ho scritto 10 volte cosa potresti mettere.
Ricapitolo, parto dal presupposto che per ora non devi mettere un subwoofer ma fare solo un Fronte anteriore:
come amplificatore puoi benissimo mettere un F2.190 o se vuoi più potenza o trovi l'occasione anche un F2.300;
woofer anteriori Ciare CW161N;
adattatori per woofer da 165mm;
tweeter Ciare CT262;
crossover Ciare CF222 oppure meglio ancora se è un crossover autocostruito.
Come ti ho scritto in precedenza, gli adattatori li vendo io nel nostro mercatino e si fissano con 4 fiti nei fori che stanno già sulla lamiera dell'auto, inoltre sono già modificati per poter montare i woofer che ti ho consigliato senza che battano al finestrino, li puoi vedere qui-->
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... fae1df59cc
Inoltre se vuoi ti posso vendere anche i miei tweeter Ciare CT262, che hanno suonato pochissimo e hanno già l'adattatore modificato per poterli mettere nella predisposizione originale della nostra bravo, basta che metti due viti e il gioco è fatto.
Ho anche due crossover autocostruiti da me, su misura per questi due componenti che ti ho consigliato (CW161N e CT262) con i tagli già impostati, (spesi una bella cifra allora quando li feci, ma te li posso dare per non molto).
Io come ti ho detto in precedenza montavo lo stesso impianto che ti sto consigliando e ti dico che suonava forte nella Bravo, anzi con un amplificatore piccolo.
Se sei interessato alla mia proposta riguardo il materiale che ti posso dare, mandami un pm e ci mettiamo daccordo.
Se farai questo impianto rimarrai ultra contento nel sentirlo.