luci posizione & luci plafoniera
Moderatore: Staff
- fantalorenzo
- Bravista inesperto
luci posizione & luci plafoniera
salve a tutti,
ormai approfitto fino in fondo della Vs. preziosa collaborazione!
Desidero cambiare le luci di posizione (tutto vetro 12v 5w) ma su siti di accessori trovo anche la dicitura semplice (12v 5w) oppure (t10 12v 5w).
? assolutamente necessario acquistare quelle che specifichino TUTTO VETRO?
altra cosa...
le luci a siluro della plafoniera sono da 36mm o da 42mm?
grazie ancora!!!
ps stasera parto per le ferie , buone vacanze a tutti...
ormai approfitto fino in fondo della Vs. preziosa collaborazione!
Desidero cambiare le luci di posizione (tutto vetro 12v 5w) ma su siti di accessori trovo anche la dicitura semplice (12v 5w) oppure (t10 12v 5w).
? assolutamente necessario acquistare quelle che specifichino TUTTO VETRO?
altra cosa...
le luci a siluro della plafoniera sono da 36mm o da 42mm?
grazie ancora!!!
ps stasera parto per le ferie , buone vacanze a tutti...
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
Io le avevo le posizioni a led blu...
Sui fari bravo ci stavano bene xe a anabbagliante acceso vedevi i riflessi blu ed era una figata....
non le monto sui marea xe sarebbero veramente truzze...
Sui fari bravo ci stavano bene xe a anabbagliante acceso vedevi i riflessi blu ed era una figata....
non le monto sui marea xe sarebbero veramente truzze...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Sono bianche ma fanno il riflesso blu....costo 7 euro..Solo che una mi si ? bruciata(dopo 2 giorni ) infatti devo farmela cambiare perch? probabilmente era difettosa...E' la prima volta che mi capita e li nel? negozio ho gi? preso un bel po di roba
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- kontorotsui
- Sponsor
- Contatta:
Parlo per esperienza piu' che annuale... le posizioni a led non si rompono perche' sono difettose, ma perche' essendo in plastica il led viene rapidamente "cotto" dai fari, e quindi si rompe in poco tempo.
E' per questo che ho fatto costruire delle posizioni "metalliche", ovvero con corpo tutto in metallo in modo che il leddone da 1W (equivalente a 7W di lampadina normale, il 50% in piu' di luce rispetto alle posizioni tradizionali... e color xenon!!) non solo dissipi il calore, ma non assorba il calore dei fari e quindi abbia una durata probabilmente superiore a quella dell'auto stessa... essendo anche immune a qualsiasi vibrazione e urto che normalmente spacca o danneggia i filamenti delle lampadine tradizionali.
Ecco l'effetto che si ottiene, qui mostrato su una 147...
E su una Grande Punto...
Riguardo alle plafoniere, io vi consiglio di provare le nostre, sono a 9 e 18 led, moooolto piu' luminose di qualsiasi altra siluro a led che trovate nei negozi, garantito. E quando parlo di molto piu' luminose, dico dalle 3 a 6 volte di piu', non scherzo
E' per questo che ho fatto costruire delle posizioni "metalliche", ovvero con corpo tutto in metallo in modo che il leddone da 1W (equivalente a 7W di lampadina normale, il 50% in piu' di luce rispetto alle posizioni tradizionali... e color xenon!!) non solo dissipi il calore, ma non assorba il calore dei fari e quindi abbia una durata probabilmente superiore a quella dell'auto stessa... essendo anche immune a qualsiasi vibrazione e urto che normalmente spacca o danneggia i filamenti delle lampadine tradizionali.
Ecco l'effetto che si ottiene, qui mostrato su una 147...
E su una Grande Punto...
Riguardo alle plafoniere, io vi consiglio di provare le nostre, sono a 9 e 18 led, moooolto piu' luminose di qualsiasi altra siluro a led che trovate nei negozi, garantito. E quando parlo di molto piu' luminose, dico dalle 3 a 6 volte di piu', non scherzo
Ledmania - Sponsor del Bravo Tuning Club
Discussione dedicata: http://www.bravotuning.it/club/2295-ledmania.htm
Home page: www.ledmania.it
--> Per acquisti trovate tutto qui a meta' pagina: OFFERTA DI LEDMANIA <--
Discussione dedicata: http://www.bravotuning.it/club/2295-ledmania.htm
Home page: www.ledmania.it
--> Per acquisti trovate tutto qui a meta' pagina: OFFERTA DI LEDMANIA <--