ryo_di_shinjuku ha scritto:Senza arrivare ai 305, dave vende tutto il necessario per i 284 a un prezzo ridicolo...
Non è per fare pubblicita', ma penso possa essere utile in questo topic...
grazie lo stesso della non-pubblicità !!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
ryo_di_shinjuku ha scritto:Senza arrivare ai 305, dave vende tutto il necessario per i 284 a un prezzo ridicolo...
Non è per fare pubblicita', ma penso possa essere utile in questo topic...
spago ha scritto:un negozio di trento da il kit punto gt tarox da284x22 a 952clatro ha scritto:spago ha scritto:si tarox 6 pompanti a 952 in offerta se è ancora in offerta
...chi e che fa questa offerta?
@ ryo: grazie per la disponibilità , ma se trovo questa offerta la prendo al volo.
Preferisco così, la cifra finale è abbastanza simile ( 150 € in + ), ma io mi evito un sacco di sbattimenti.
Hai pm.
Te la faccio appena ho un attimo, magari nel weekendspago ha scritto:io nn mollo e oggi ho notato una cosina carina sui miei koni...avrei bisogno di una foto di un ammortizzatore anteriore hgt koni dove cè l'aggancio tra ammortizzatore e mozzo.
forse nel mio caso posso montare il mozzo senza cambiare ammortizzatori....ammesso che la testina sterzo sia uguale o al massimo sostituibile con la hgt e il braccio del semiasse sia uguale...