![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
3.500 euro.. targata PA
![Boss :boss:](./images/smilies/044.gif)
Moderatore: Staff
Ma questa è proprio quella che volevo iodjcalo ha scritto:trovata una dell'89 turbo i.e. (prima serie) 108.000km, nera, 3 porte, cerchi da 15 omologati, vetri oscurati...dice che ha oltre 150cv![]()
3.500 euro.. targata PA
niente male.. 22km di tornanti in salitaFurios ha scritto:come vi pare?
a me piace! ma siceramente messina è troppo lontano!Furios ha scritto:come vi pare?
volendo racalmuto è a 2 passi da li !Furios ha scritto:allora ci vuole la pista nn il kartdromo
ho tutto pronto ma per ora non se ne parla! ci vogliono 2.700 euro fra modifiche, intercooler, paraurti marea, parafanghi. Spero subito dopo nataleaustin81 ha scritto:volendo racalmuto è a 2 passi da li !Furios ha scritto:allora ci vuole la pista nn il kartdromo
ma hai già montato il motore calogero?
E non mi vuole lasciare a piedi! l'altra sera ho fatto 100km in mezz'ora tutto in autostrada..a parte la nafta, non ha consumato ne' una goccia di olio ne' di acqua!djcalo ha scritto:ho tutto pronto ma per ora non se ne parla! ci vogliono 2.700 euro fra modifiche, intercooler, paraurti marea, parafanghi. Spero subito dopo nataleaustin81 ha scritto:volendo racalmuto è a 2 passi da li !Furios ha scritto:allora ci vuole la pista nn il kartdromo
ma hai già montato il motore calogero?![]()
Cmq sto sfruttando al massimo il 1.9Per ora giro con 1.4bar costante