Vero è che ti deve piacere ma l'impatto a mio parere e spettacolare...quindi approvo la scelta!!!
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
Infatti sono state tutte allargate (e non poco) per farceli stareryo_di_shinjuku ha scritto:
Dite quello che volete ma il cerchio grosso è il cerchio grosso, soprattutto se si vuole un cerchio col canale rovesciato...
m4rc8 ha scritto:allora..tanto per fare chiarezza su quanto ci si possa spingere con la larghezza dei canali..
Questo foglio e' valido in Svizzera..Per montare una di queste misure e' sufficiente richiedere l'apposito Dtc della propria vettura(se non ricordo male varia da motorizzazione montata),installare le gomme di proprio gradimento e recarsi nella loro motorizzazione per eseguire le prove e le pratiche di rito.
http://www.spurverbreiterungen.ch/pdf/P_1391_05.pdf
Per una 195/50 e' consentito fino ad un canale da 8..e parliamo della Svizzera,dove sono pignoli in quasi tutto...
Effettivamente per il mio modesto, ho preso per la mio bravo dei nuovi cerchi con canale da 7 e già li trovo davvero mastelli, ovvero con distanziali e tutto c'è già una fetta di gomma pazzesca tenendo conto che la misura è 205/45/R16.ryo_di_shinjuku ha scritto:
Liberissimi di fare secondo le proprie idee, ma quando monti una 205 su un cerchio da 6 o una 195 su uno da 8 lo vedi subito che la gomma non è comoda.
é come avere un 43 di piede e metterlo in una scarpa 42 o 44 e ci vai a correre, lo puoi fare, e non succede niente, la scarpa non esce, ma io evito.
infatti ieri ho fatto le prove e tutto... dietro ho provato dei distanziali da 3 cm x vedere se i borbet da 8 con et 20 ci stavano... se devo andare in 3 o 4 persone c'è il rischio ke tocco la spalla, quindi ho levato il bordo dei passaruota dietro con il flessibile ora dovrebbe andar bene.preda ha scritto:Semplicemente perchè, è bello sentire altre opinioni...!!!
E magari così, hai una mezza idea di quello che ti aspetta, con un canale da 8j...!!!![]()
![]()
![]()
Cmq ragazzi, ricordate che, si parla di una spalla da 50, se non sbaglio ed è, una misura ben divarsa da un 45, anche se di poco...!!!![]()
![]()
![]()
E credo che, una volta montati, se adopera un ET giusto, non ha neanche bisogno di distanziali!!!![]()
![]()