Bravo 2007- Autoradio di serie con predisposizione sub?
Moderatore: Staff
Bravo 2007- Autoradio di serie con predisposizione sub?
ciao a tutti, questo è il primo messaggio che invio quindi vi faccio i complimenti per il forum, davvero unitile
Nell'autoradio di serie della bravo nuova, quello con lettore mp3, è presente l'uscita rca per poter collegare il cavo all'amplificatore che comanda il sub?
Siccome domani la porto dall'elettrauto allora evitavo di farmi smontare l'autoradio per niente nel caso mancasse l'uscita
grazie
Nell'autoradio di serie della bravo nuova, quello con lettore mp3, è presente l'uscita rca per poter collegare il cavo all'amplificatore che comanda il sub?
Siccome domani la porto dall'elettrauto allora evitavo di farmi smontare l'autoradio per niente nel caso mancasse l'uscita
grazie
- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Re: Bravo 2007- Autoradio di serie con predisposizione sub?
Ciao e Benvenuto!
Ti consiglio di consultare il manuale di uso e manutenzione, cerca il capitolo dell'autoradio e controlla se e' predisposto!
Ti consiglio di consultare il manuale di uso e manutenzione, cerca il capitolo dell'autoradio e controlla se e' predisposto!
Grazie della risposta
ho dato un occhiata al manuale non dicono niente a riguardo...
ho dato un occhiata al manuale non dicono niente a riguardo...
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
capisco.. beh allora l'unica e' quella di rimuovere l'autoradio!
Facci sapere!
Facci sapere!
Domani mattina vado dal rivenditore a farmi smontare l'autoradio e poi ti dico se c'è la predisposione per il sub!! ma anche se nn ci fosse con un buon elettrauto si può tenere l'autoradio originale e attaccarsi negli altoparlanti posteriori per poi portare il cavo sul subdjcalo ha scritto:capisco.. beh allora l'unica e' quella di rimuovere l'autoradio!
Facci sapere!
Per chi fosse interessato per mettere le due uscite rca sull'autoradio di serie della newbravo bisogna installare una centralina che costa sui 100 euro...almeno così mi ha detto il mi elettrauto di fiducia..
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
E' quello che trasforma le uscite in rca?Il mio installatore non è molto convinto di sto pezzo....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
esatto.. penso di farmelo montare e poi ti dico...
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Zuli65 ha scritto:esatto.. penso di farmelo montare e poi ti dico...
Facci sapere
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo