FIAT BRAVO TUNING CLUB
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COORDINATORE REGIONALE SICILIA
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La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Il problema si è ripresentato credo sia la stessa cosa perchè i sintomi sono i medesimi.Entro fine anno credo che saluterò il club ma non mi posso permettere continue manutenzioni e due volte a piedi nel giro di pochi mesi sono davvero troppo per il mio range di sopportazione.Ora l'auto è ancora in deposito dall'autosoccorso domani me la portano sul lavoro(almeno spero) smonto la centralina e la porto a far vedere giusto per poter viaggiare ancora...Nel frattempo mi sto guardando intorno perchè sono veramente deluso...
Macchina di nuovo in funzione.Era un'altro circuito del sistema di iniezione.Anche il tipo che me l'ha riparato ha detto che è davvero molto strano come fatto.Mi ha consigliato di far verificare il funzionamento dell'alternatore.Inoltre gli ho chiesto se il prblema può essere causato dagli xeno e mi ha detto che nel caso in cui non sia stato messo un filtro(penso che intendesse il condensatorino che alcuni hanno già messo)potrebbe enche esserne la causa.Stasera la porto a verificare l'alternatore nel caso sia ok provvederò a montare il filtro sugli xeno o toglierli definitivamente
Alternatore ok e l'elettrauto non sa di filtri x gli xeno...Non so che fare...Pensavo di andare a recuperare una centralina, scodificarla e tenerla in auto se ricapita almeno non sono appiedato
davide1983 ha scritto:Si è accesa la spia dell'iniezione e il motore è morto...Non partiva +
anche a me capita che si accende la spia, pero' solo se cammino in 5nta a 1.600 giri..cioe' a minimo per tanto tempo..
Mentre una volta mi e' capitato che si' e' accesa e mi si e' spenta l'auto senza voler partire piu'.. era partita la valvola alta pressione del rail.
spago ha scritto:potrebbe essere una soluzione... hai fatto controllare gli iniettori? a me uno che nn funzionava mi ha fulminato la centralina....
Gli iniettori no...A parte che dovrebbe uscire dalla diagnosi no?
nn credo la rottura di un igniettore te la segnala...a me fors esi era accesa la spia e poi controllando era quello e l'auto andava a 3 e a stento fino a spegnersi quasi....d'altronde anche gli iniettori hanno una vita nn sono eterni
No io problemi simili al tuo no.Nel senso che la macchina non ha mai dato segni di rallentamenti o cose simili semplicemente di punto in bianco è andato in corot uno dei ciruiti che regola l'iniezione...Un avolta uno e sta volta un altro...Mi pare che il tipo oggi mi parlava di 4 circuiti o qualcosa del genere...Infatti la mia paura è che ritorni il problema e sembra che nessuno sappia darsi una spiegazione se non il classico caso