Ciao!
La mia ala simoni racing mi stava un po stancando...
e stavo valutando l'ipotesi di cambiarla con quel caro vecchio e sempre mensolone dello spoiler abarth..quello più lungo per intenderci...
L'abarth era la mia prima scelta ma poi trovato il S.Rac optai per lui..
Che dite?...
(per una visione sulla mia car potete cliccare sul link della firma o guardare nella galleria del raduno di Monza'08)
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
finalmente è tornato il sito!
Anche io voglio abarth...tanto credo che si possa mettere tranquillamente con del sigillante,senza bucare il lunotto...
a qualcuno ne avanza uno?o vuole il mio
a me servirebbe uno spoilerino tipo gt/hgt perchè me lo hanno rubato... insieme alle minigonne hgt...
se ci fosse qualcuno che lo avesse, possibilmente senza perni di ancoraggio al vetro, ne sarei grato.
chiaramente a prezzo adeguato.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Eragon ha scritto:
è lo spoilerone?
Che colore?
se vuoi mandami pm...
Guarda ora mi informo sia per il prezzo che per una foto...poi così te la posto!
Il colore attualmente è un grigio opaco che penso però nessuno abbia..sicuramente sarebbe da riverniciare ma garantisco che è stato fatto sopra un gran lavoro essendo oramai un blocco unico con lo spoilerone abarth e non mi sembra abbia il vetro forato...
Ora mi organizzo per prendere delle foto tanto sabato nel pomerigio vado da lui a prendere i sedili sportivi e nel mentre scatto 4/5 foto così puoi dare un'occhiata...anzi tutti potete poi dare un'occhiata.
Ciao!!!