Consilglio su Fiat Bravo 1.9 MJET 150cv (USATO)
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: MJET SPORT
Consilglio su Fiat Bravo 1.9 MJET 150cv (USATO)
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, non so se questa è la sezione giusta, ma ho un parere da chiedervi, in settimana sto per concludere un acquisto di una macchina usata una Fiat Bravo 1.9 MJET 150cv con allestimento Emotion, oltre hai soliti option ha:
- colore avorio con vernice metallizzata
- cerchi da 18"
- interni in pelle con sedili regolabili elettricamente e riscaldabili
- fari xeon
- filtro antiparticolato
- blue & me nav
La macchina è stata immatricolata in febbraio 2007 ed ha percorso 27.000km, la sto prendendo a 16.000€. Ho controllato il libretto dei tagliandi ed è sempre stata tagliandata, non è aziendale ma era di un privato, che l'ha cambiata perché si è fatto una Croma, provandola per i pochi km di prova che ho fatto pare che andava tutto bene, secondo voi sto acquistando una sola? Mi ritroverò qualche difetti che escono dopo alcuni km?
- colore avorio con vernice metallizzata
- cerchi da 18"
- interni in pelle con sedili regolabili elettricamente e riscaldabili
- fari xeon
- filtro antiparticolato
- blue & me nav
La macchina è stata immatricolata in febbraio 2007 ed ha percorso 27.000km, la sto prendendo a 16.000€. Ho controllato il libretto dei tagliandi ed è sempre stata tagliandata, non è aziendale ma era di un privato, che l'ha cambiata perché si è fatto una Croma, provandola per i pochi km di prova che ho fatto pare che andava tutto bene, secondo voi sto acquistando una sola? Mi ritroverò qualche difetti che escono dopo alcuni km?
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: Consilglio su Fiat Bravo 1.9 MJET 150cv (USATO)
Ciao e benvenuto.Ma quanti tagliandi ha fatto scusa?Con 27000 km seguendo le indicazioni di fiat addirittura non avrebbe ancora averlo fatto quindi se gia ne ha fatti 2 o era uno scrupoloso o mi puzza un po...Il prezzo senza dubbio è interessante anche se il filtro anti particolato secondo me è solo una fonte di spesa non indifferente...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista inesperto
- Modello: sport 150
ciao e benvenuto.
Visto che si tratta di un privato chiedigli di voler fare una diagnosi alla vettura e vedi la sua reazione.
Portandola alla Fiat magari ti dicono i km reali dell'auto, così sei più tranquillo. Il prezzo sembra buono, cmq cerca di trattare dicendogli che se la porta in concessionaria non prenderebbe quei soldi.
Facci sapere.
Visto che si tratta di un privato chiedigli di voler fare una diagnosi alla vettura e vedi la sua reazione.
Portandola alla Fiat magari ti dicono i km reali dell'auto, così sei più tranquillo. Il prezzo sembra buono, cmq cerca di trattare dicendogli che se la porta in concessionaria non prenderebbe quei soldi.
Facci sapere.
-
- Tuner
Alla fine ho abbandonato la scelta della macchina, perchè quello che la vendeva aveva un leasing sopra la macchina e guarda caso il leasing era fallita e non poteva riscattare la macchina per vendermela.... strano.... cmq non mi sono dato per vinto e dato che mi dovevo comprare la macchina e volevo solo la Nuova Bravo
mi sono messo a cercare su internet inserzioni di venditori di Nuove Bravo usate (dato che per questioni economiche, non mi posso permettere il nuovo) ed alla fine ho trovato un privato che si rivendeva una Bravo Sport... guarda caso nelle vicinanze di casa mia. Parto e vado a vederla, la macchina è perfetta, colore argento vivo lenticolare, cerchi da 18", vetri posteriori elettrici, cristalli oscurati, clima b-zona, radio mp3 con blue&me... immatricolata nel 06/2007, 20.000km, tenuta sempre in garage, nessun graffio, perfetta, sembra uscita adesso dal concessionario, odora ancora di nuovo... gli chiedo il motivo il perché se la toglie e mi dice: "ho messo in cinta la ragazza, mi devo sposare ho bisogno di soldi liquidi per il matrimonio..." trattiamo e riesco a concludere il prezzo a 16.000€ compreso di passaggio. Dopo un giorno ad pensarci... lo richiamo ed concludiamo il tutto, ora anche io posso dire che sono un BRAVISTA Enjoy!
Dite ho fatto un affare a quel prezzo?
![Immagine](http://img529.imageshack.us/img529/1576/bravo04jw9.jpg)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Immagine](http://img128.imageshack.us/img128/9344/bravo01zy8.jpg)
![Immagine](http://img529.imageshack.us/img529/1576/bravo04jw9.jpg)
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Ottimo!! ![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
complimenti!!
ma allora hai preso la T-jet?
-
- Bravista inesperto
- Modello: sport 150
complimenti a nightjarod, bella vettura.
L'avevo vista anch'io su autoscout e stavo quasi per acquistarla, poi Daniele non aveva tempo in quel periodo per farmela vedere e così mi sono orientato su altra scelta.
Cmq sempra una Bravo Sport mjet 150.
La mia è rosso maranello; clima auto, dpf, connect nav+, vetri post scuri elettrici, cruise control,sensore crepuscolare, ruota scorta 16",sensori parcheggio, garanzia 5 anni.
goditela!!!!!!
L'avevo vista anch'io su autoscout e stavo quasi per acquistarla, poi Daniele non aveva tempo in quel periodo per farmela vedere e così mi sono orientato su altra scelta.
Cmq sempra una Bravo Sport mjet 150.
La mia è rosso maranello; clima auto, dpf, connect nav+, vetri post scuri elettrici, cruise control,sensore crepuscolare, ruota scorta 16",sensori parcheggio, garanzia 5 anni.
goditela!!!!!!
-
- Tuner
baibaz ha scritto:complimenti!!
No è un Multijet
io lo comprata gennaio 2008 , difetti assicurati che le abbiano sostituito il motorino di avviamento perchè il suo non e idoneo, va montato uno più potente a causa della compressione del motore, controlla che no vi siano infiltrazioni di condensa nei fanali posteriori, nella mia non ho riscontrato altre problematiche, anche se ci tengo a precisare che non mi hanno risolto ancora il problema dei fanali posteriori, ma non finisce qui.