Finalmente la turbina????!!!!!
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Re: Finalmente la turbina????!!!!!
Cosa buona...!!!!
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Re: Finalmente la turbina????!!!!!
ciao, ti servono i giunti nell'anteriore?...oggi sono andato a prendere tutto l'anteriore dallo sfascia...traversa, bracci, ma lo sfasci mi ha datto tutto quello che vi era attaccato! anche la scatola giuda..indovinate a quanto..140!!!!!
cmq..non ho ben capito la conversione della garret gt17 varabile...in fissa!!!
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Re: Finalmente la turbina????!!!!!
Si, mi servirebbe un semi-asse destro però, ho mezza intenzione di prenderne uno nuovo come l'altro che avevo rotto!!!
Per quanto riguarda la turbina si parlava, prima della multipla che è uguale alla mia poi, ho preso quella di una 156 della prima serie che montava lo stesso motore e poi, si è parlato della stilo 115; e la stessa turbina che ho solo che è un pò più grossa!!!
Per quanto riguarda la turbina si parlava, prima della multipla che è uguale alla mia poi, ho preso quella di una 156 della prima serie che montava lo stesso motore e poi, si è parlato della stilo 115; e la stessa turbina che ho solo che è un pò più grossa!!!
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Re: Finalmente la turbina????!!!!!
No, quella della stilo ha la G.V.
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Re: Finalmente la turbina????!!!!!
Si, hai ragione, mi ero dimenticato di scriverlo...!!!
Però ho notato che è un pò piu grossina della mia (di poco)...!!!
Però ho notato che è un pò piu grossina della mia (di poco)...!!!
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Re: Finalmente la turbina????!!!!!
La nostra ha una girante che fa ridere, sembra un giocattolo....
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Re: Finalmente la turbina????!!!!!
Direi che è molto più grossa...se parli della turbina stilo 115 cv...preda ha scritto:Si, hai ragione, mi ero dimenticato di scriverlo...!!!
Però ho notato che è un pò piu grossina della mia (di poco)...!!!
la girante lato aspirazione non moltissimo però...si rimedia mettendo la girante stilo 140/150 cv.
@ ryo : ho notato che all'apertura della variabile arriva sempre e dico sempre, una botta incredibile...a 0.9 bar precisi precisi.
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Re: Finalmente la turbina????!!!!!
Devo provarla la tua, ma mica è tanto 0.9...
Io voglio un picco da 1,5 1,6....
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Re: Finalmente la turbina????!!!!!
No a 0,9 si apre la variabile non è il picco.
Il picco è tra 1,2 e 1,4 bar in base alle mappature.
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Re: Finalmente la turbina????!!!!!
Allora colpa del tuo piede da nonno, l'apertura della mia turba corriponde al suo picco perche' quando apro vuol dire che il mio piede tocca il pavimento dell'auto!
Ryo Saeba
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Re: Finalmente la turbina????!!!!!
Non so voi ma, la mia turbina originale fa al massimo 1,2 bar avendo il modulo aggiuntivo...!!!
Ora quando andrò a mettere su quella della 156, non saprei dire se, la pressione resti uguale a adesso!!!
Cosa ne pensate voi?
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Re: Finalmente la turbina????!!!!!
Scusa ma te mia hai la jtd 105? La pressione della 105 non è gestita dalla centralina direttamente, puo' aumentare un po' solo in funzione della diversa portata di gasolio portata da rimappa o dall'aggiuntiva, ma mi pare troppo essere arrivati ad 1,2 con la sola aggiuntiva, la mia per esempio non arrivava ad 1.
Solo con un regolatore di pressione meccanico ho passato gli 1.4.
Cosa certa comunque è che con la turbina che monterai le pressioni saranno le stesse, a meno che la vecchia turba non riusciva a spingere di piu' perche' spompa proprio...
Solo con un regolatore di pressione meccanico ho passato gli 1.4.
Cosa certa comunque è che con la turbina che monterai le pressioni saranno le stesse, a meno che la vecchia turba non riusciva a spingere di piu' perche' spompa proprio...
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Re: Finalmente la turbina????!!!!!
Quì credo che quello che dice Preda sia giusto.
La nostra turbina di serie fa 1,1 bar.
Con un modulo aggiuntivo è lecito pensare che guadagni 0,1 bar.
Le nostre turbina sono si meccaniche , ma sono influenzate dalla portata dei gas di scarico.
Credo sia così. Altrimenti non si spiegherebbero questi guadagni di pressione che si hanno non agendo direttamente sulla westegate.
Non c'è un parametro che regola la prex nei grafici delle mappature , eppure su mappe spinte la prex si alza.
La tua ryo fa almeno 1.3 bar . Non di meno.
Visto che la tua mappa sulla mia car fa da 1,3- 1,35 bar.
In condizioni meteo particolarmente favorevoli anche 1,4 bar.
Io credo che hai il manomentro non preciso.
Oppure hai la turbina che ha qualche problema.
La nostra turbina di serie fa 1,1 bar.
Con un modulo aggiuntivo è lecito pensare che guadagni 0,1 bar.
Le nostre turbina sono si meccaniche , ma sono influenzate dalla portata dei gas di scarico.
Credo sia così. Altrimenti non si spiegherebbero questi guadagni di pressione che si hanno non agendo direttamente sulla westegate.
Non c'è un parametro che regola la prex nei grafici delle mappature , eppure su mappe spinte la prex si alza.
La tua ryo fa almeno 1.3 bar . Non di meno.
Visto che la tua mappa sulla mia car fa da 1,3- 1,35 bar.
In condizioni meteo particolarmente favorevoli anche 1,4 bar.
Io credo che hai il manomentro non preciso.
Oppure hai la turbina che ha qualche problema.
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Re: Finalmente la turbina????!!!!!
Non hai capito, io parlavo di quando avevo la centralina aggiuntiva, ovvio che passo gli 1,4 adesso...
Ma la nostra ogiginale dovrebbe fare 0.9 non 1,1 come dici te, stando anche a quello riportato nel manuale o eper, non ricordo dove avevo trovato sta info...
Ma la nostra ogiginale dovrebbe fare 0.9 non 1,1 come dici te, stando anche a quello riportato nel manuale o eper, non ricordo dove avevo trovato sta info...
Ryo Saeba
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