![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Transazione di dischi freno e pasticche.
Risparmiato pure sulla spedizione. Presi alla stazione Termini direttamente a mano.
Grazie ryo!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
ho aggiunto anche io il feedback negativo per l utente burianico perche secondo me ha cercato di rovinare la mia reputazione con una faccenda, secondo me, non vera.Manuel88 ha scritto: aggiornato al 08/02/2008
okkey tocca a me LOL:
feedback positivo :
vinz_o _lion, max bravo_16, P86, frycap, clatro, morris 979, quetzcoatl, daggus, roxxer, spago, veleno83, bravosparco, jtd gt, davedevil, goldrake77,nonnopiero, fantasy, merovese, simo85, ladislao, free_speed, mrcnet, dreamweaver , letimbrus , axelp, amad, eurocarlo,lelesporting, task , furios.
feedback negativo:
anes burianico
chiedo perdono ai ragazzi che ho dimenticato di citare nell elenco !![]()
MeloS ha scritto:Scusi dott., mi ero dimenticato.
Un feedback MEGA-POSITIVO per davide1983 (il "mega" è per l'ospitalitÃ).
Denghiu!
feed positivissimo per davedevil, onore a lui e alla sua fiducia nei miei confronti.DaveDevil ha scritto:Altro feed positivo per Manuel88!!
domanda: non conviene fare, magari in prima pagina, un elenco dei nomi con scritto a fianco il numero dei feed positivi e il numero dei negativi?
perchè contarli spulciando tutto il topic è una rottura...mentre così si ha l'indicazione QUANTITATIVA...
ricambiato con un feed POSITIVOdavide1983 ha scritto:Feed positivo a jtdgt per l'acquisto di cuffia e pomello del cambio! Grazie
e' successo anche a me (non con il kit di manuel pero')clatro ha scritto:allora se la garanzia dura 24 mesi e Manuel88 non la dà per 24 mesi ma per 12 vuol dire che l'oggetto non è nuovo ma usato , e che la vendita rientra nella regolamentazione di " vendita tra privati" con esclusione della garanzia.
Per questo motivo ( verndita ingannevole ...) e pechè gli Xenon fornitomi da Manuel88 hanno durato:
una centralina : 1 anno e 6 giorni...
l'altra centralina: continua a non partire se non mantenedo la macchina accellerata dò a Manuel88 feedback negativo.