perchè montare maniglie marea?

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Victor Lacroix
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Contatta:

Messaggio da Victor Lacroix »

ok, con altri 30? prendi tutto il resto :-)

@bravoevo81
potresti leggere e rispondere al mio post in qeusta sezione riguardo le misure?
G17#
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da G17# »

evviva le maniglie della marea!!!! :gren: :gren: :gren: ma dipinte cromate come vengono :tongue:
il mondo dei motori ? fatto per me!
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

cromate!!!!!!occhio che per cromarle ti ci vuole un bel po' di euro!!io per far verniciare i fari marea cromati ho speso 100 euro!!!a meno nn trovi niente!!!
G17#
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da G17# »

e ke c...o! X( nn ne becco una! :P
bravaevo81

ti spiego velocemente:
la cromatura nei metalli ? una cosa mentre per la plastica od altro ? un trattamento particolare di verniciatura!!non stare a comprare vernici cromate che dopo 2 giorni si opicizzano!!fidati!!!se devi spendere soldi metti quelle della 147 altrimenti prendi le marea e le vernici in tinta con la macchina!!!!
G17#
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da G17# »

peccato :confused: la cromatura mi attizzava :gren: vada xquelle marea :roll:
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

Ma scusa la vernice3 serve sia x le maniglie bravo (in caso le vuoi colorare) e sia x i marea....
solo che x le marea devi anche comprare le maniglie...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Victor Lacroix
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Contatta:

le maniglie della marea sono fatte in materiale diverso, quelle della bravo col passare del tempo o se esposte al sole si "sbucciano", rendendo inutile il lavoro di riverniciatura.

te lo dico perch? sono incappato io stesso in questo problema, e proprio adesso sto cercando delle maniglie della marea da montare, ma quando sono stato allo sfascio mi hanno detto che se le volevo dovevo prendermi tutti e 2 gli sportelli.... :eek:
G17#
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da G17# »

il caro victor ha centtato il prob. :concordo: le maniglie bravo col passare del tempo(sole,umidit?)si spaccano vicino alla serratura e se lo fanno con la vernice s? cazz X( ma quelle marea.....resistono :tongue:?!?
Ultima modifica di G17# il 05 set 2006 11:36, modificato 1 volta in totale.
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

e chi ha detto il contrario???
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Victor Lacroix
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Contatta:

quelle della marea non si sbucciano e, se colorate a modo, non si dovrebbero neanche rovinare. uso il condizionale perch? non si sa mai, cmq un fattore molto importante ? anche il fatto che tu abbia o meno un garage dove tenere la macchina.

il mio consiglio ? questo, visto che devi prendere le maniglie e colorarle, puoi riservare il medesimo trattamento per i bandoni paraurti laterali, quelel strisce nere che accompagnano tutto il profilo della nostra bravuccia. il procedimendo tovrebbe essere lo stesso, scartavetratura, un paio di mani di aggrappante, un paio di mani di colore.

PS

ieri sono andato da un rivenditore ufficiale di parti di ricambio della fiat, per sentire che prezzi facevano per le parti di ricamio che mi servivano.
1)non avevano le molle dell'abarth
2)mi hanno chiesto 35? + iva x ogni maniglia
3)per il paraurti anteriore e quello posteriore volevano 250? + IVA per ciascuno (600? in totale)
3)non sapevano cosa fossero i sottoparaurti, e mi dicevano che erano inclusi nei paraurti di serie ('gnurant!!)
5)sui cerchi da 16" poi stendo un velo pietoso, hano avuto la compiacenza di non dirmi i prezzi, in quanto "erano sguarniti di cerchi".

bah, in settimana me ne vado allo sfascio e guardo che prezzi mi mettono, in autunno il salvadanaio mi sa che far? una brutta fine....

Cmq se aveete qualche rivenitore di fiducia da consigliarmi o qualche ottimo negozio di tuning fatemi sapere, che nella mia zona ce en sono solo 2 (e solo uno abbastanza serio da meritarsi quel nome)
G17#
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da G17# »

evviva lo sfasciooo!!! :appla: in alternativa prova su ebay,qualcosa si risparmia,io sto cercando un p? di qu? e un p? di l?. :hola:
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

Victor Lacroix ha scritto:le maniglie della marea sono fatte in materiale diverso, quelle della bravo col passare del tempo o se esposte al sole si "sbucciano", rendendo inutile il lavoro di riverniciatura.

te lo dico perch? sono incappato io stesso in questo problema, e proprio adesso sto cercando delle maniglie della marea da montare, ma quando sono stato allo sfascio mi hanno detto che se le volevo dovevo prendermi tutti e 2 gli sportelli.... :eek:
stessa cosa a che ? successa a me. o mi prendevo le portiere o niente... a quel punto uno prenderebbe le maniglie nuove..
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
EugenGeo
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da EugenGeo »

Cosa succede con le maniglie in plastica cromate:

Immagine
Geo
bravaevo81

sono verniciate con vernici cromate apposta!!non è la cromatura che si fa sui metalli che è una cosa diversa perchè è un processo chimico!!
Rispondi