Moderatore: Staff
ragazzi!! dovete essere voi stessi ad organizzare i raduni regionali!!davide1983 ha scritto:E sarebbe bello riuscire ad organizzare qualcosa oltre al nazionale anche se la vedo dura...Diciamo che dovrebbe esserci 2 nazionali e i ritrovi regionali.Questi ultimi dovrebbero essere decisamente + frequenti
io essendo di alcamo! quasi a palermo per capirci; non posso organizzare un nazionale.....eurocarlo ha scritto:davide anche te hai ragione e capisco il tuo rammarico, certo che oltre a quello di roma dell'anno scorso non si e visto niente, lasciando perdere tutte le storie che sono veunute dopo, l'evento e stato praticamente perfetto organizzato nei minimi particolari e credo che ci vogliano persone con quelle capacità . x quanto riguarda l'anniversario di febbraio cè poco da organizzare visto che e un semplice partecipare agli speed day di monza.
con questo non voglio accusare nessuno ma credo che riuscire ad organizzare almeno 1 raduno all'anno a livello nazionale visto lìmportanza che a questo club, a rotazione la volta scorsa era a roma la prossima potrebbe essere che ne so a torino come verona o bari, sia doveroso verso i soci.
credo che i vertici del club dovrebbero icominciare a pensarci un po su
Manuel88 ha scritto:credo il 18 febbraio, anche se per raduno nazionale del bravotuningclub intendo un raduno nostro, con permessi sponsor club ospiti coppe e tutto.
un po come ha fatto l' "f""g""g" a ottobre
![]()