Complimenti davvero...tutta lisciata così è rimasta davvero carina!
Però giustamente come ti hanno detto per renderla perfetta mancano solamente più due belle minigonne!
quando lo sblocchi con la leva rimane un po alzato e riesci a prnderlo con le punta delle dita non e praticissimo ma sta veramente bene il portellone lisciato
eurocarlo ha scritto:quando lo sblocchi con la leva rimane un po alzato e riesci a prnderlo con le punta delle dita non e praticissimo ma sta veramente bene il portellone lisciato
quoto!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
eurocarlo ha scritto:quando lo sblocchi con la leva rimane un po alzato e riesci a prnderlo con le punta delle dita non e praticissimo ma sta veramente bene il portellone lisciato
SimoneTuning ha scritto:Mi associo ad Eurocarlo...infatti la mia è attualmente in carrozzeria proprio per la lisciatura completa posteriore!!!!!!!
L'ho vista ieri sera è sta uscendo uno spettacolo, pronta poi per l'iscrizione al club e per il My Special Car!!!!!
grande!!! iscriviti al BTC !!! appena paghi a jack la quota di iscrizione comunicami i tuoi dati e ti spedisco i gadgets!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
austi81 ha scritto:
rande!!! iscriviti al BTC !!! appena paghi a jack la quota di iscrizione comunicami i tuoi dati e ti spedisco i gadgets!
Quindi sei tu il riferimento per i gadgets??
Perfetto stasera la vado a prendere in carrozzeria per sottoporla al penultimo trattamento (allargamento fianchetti) e poi con la vernicitura dovrei essere in bolla per l'iscrizione (tanto per non sfigurare!!!).
Allora direi tra un mesetto circa sarò anche io dei vostri!!!!
Sai la quota quanto è?