Considerando che gia ho montato scarico supersprint completo e filtro doppio cono.
Grazie ragazzi siete fortissimi
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Moderatore: Staff
manuel! la 1400 stock ne ha 80 di cv ! anche se in realtà sembrino essere meno....Manuel88 ha scritto:secondo me pochi, diciamo che da 75 con scarico filtro e centralina arriveresti intorno agli 85 cv , cv piu cv meno, che comunque a parer mio son sempre pochi per avere il brivido di una makkina che vuole acciaccare le golf![]()
![]()
![]()
![]()
se mi garantissero 10cv la farei al volo!!!spago ha scritto:io li ho presi 10cv sul 1600 di mappa....
cosa che non centra proprio...per lavaggio olio motore..che mi consigli come pulitore dell'impanto ?umbus ha scritto:
occhio chiaramente ad un aspetto: quando si fanno queste cose si deve adeguare l'impianto frenante, se l'auto ha tanti km si deve fare la distribuzione (compresa di cuscinetti e pompa acqua) e possibilmente fare un lavaggio olio motore con un pulitore apposito, metteno poi olio nuovo con additivi (tipo fullerene xt1 oppure oli già additivati come bhardal c60 5/40)
falla se nn sono 10 saranno 9 cmq è nella norma un incremento simile...sul 1400 invece credo saranno tra i 5e i 7 cv e bisogna agire con gli alberi a camme x avere veramente un pò di brioaustin81 ha scritto:se mi garantissero 10cv la farei al volo!!!spago ha scritto:io li ho presi 10cv sul 1600 di mappa....
si inserisce un additivo di lavaggio nell'olio motore che discioglie le morchie... si fa stare 15 minuti al minimo e si scarica l'olio con l'additivo...virus ha scritto:cosa che non centra proprio...per lavaggio olio motore..che mi consigli come pulitore dell'impanto ?umbus ha scritto:
occhio chiaramente ad un aspetto: quando si fanno queste cose si deve adeguare l'impianto frenante, se l'auto ha tanti km si deve fare la distribuzione (compresa di cuscinetti e pompa acqua) e possibilmente fare un lavaggio olio motore con un pulitore apposito, metteno poi olio nuovo con additivi (tipo fullerene xt1 oppure oli già additivati come bhardal c60 5/40)
scusate di nuovo
ultima cosa...e che prodotto mi consigli? ho un jtdumbus ha scritto:si inserisce un additivo di lavaggio nell'olio motore che discioglie le morchie... si fa stare 15 minuti al minimo e si scarica l'olio con l'additivo...virus ha scritto:cosa che non centra proprio...per lavaggio olio motore..che mi consigli come pulitore dell'impanto ?umbus ha scritto:
scusate di nuovo
ecco cose intendo per pulizia dell'olio motore...