ho trovato l'offerta delle Pirelli 195/50 VR15 p6000 a €49,90 l'una.
che dite? fanno schifo o sono discrete?
tra l'altro sotto la car ho già p6000 185/60/14..
e non si sono comportate tanto male...
datemi un consiglio.

Moderatore: Staff
sono ottime!! poi a quel prezzo..... io le avvo fino ad un mesetto fa sull 156! adesso sono passato alle pzero nero!!
io tralasciando il prezzo....... l mtterei a priori...umbus ha scritto:allora me le consigliate?
io vi dico la verità , ho sempre usato michelin.. e mi sono sempre trovato bene...
Ma visto il prezzo la Pirelli mi tenta...
Non puoi paragonare una gomma stradale con una da pista(peggio ancora se da stampo!!)austin81 ha scritto: io tralasciando il prezzo....... l mtterei a priori...
anzi io preferisco spendere 100/200euro in + su un treno gomm per le pirelli!
come riportatto da quattroruote; le pzero nero e l P.Diablo sono ispettivament le migliori gomme al mondo stradali per auto e moto!
le pzero sono usate dalle auto da corsa... vedi granturismo WTCC ecc... usano proprio le pirelli stradali la stesso cosa vale per le pirelli diablo!
le migliori al mondo stradali per moto! usate in tutte le competizioni di moto come SBK ecc (eccezzione della motogp; quelle gomme non sono in commercio)
ripeto! le p6000 le ho tolte dalla 156 u mese fa circa! dopo 4 anni erano ancora ottime!! la macchina non si scollava dall'asfalto!!!
poi ha anche ragione davide! le pirelli danno il massimo + sale di dimsnione la gomma! con un disco 17 sulla 156 e 215 di larghezza sono feomenali! sul 15 non saprei..... michelin provate ; io non le monterò mai + in futuro... un cesso sulla mia punto...... ho messo le marangoni su bravo e su punto..... fenomenali !!! italiane ed a poko!!!
le marangoni hanno cambiato radicalmente il modo di fare le gomme!
da pessime ad ottime!!
poi fai tu!! no vorrei essere responsabile del tuo acquisto nel caso in cui non resti soddisfatto! io parlo delle mi esperieze personali e da qullo che ho letto in giro sulle riviste di auto serie!