Ottima idea il 16...Se vuoi fare un bel lavoro monti le tasche con un doppio 16 per? devi anche insonorizzare le portiere...e poi potresti mettere i tweeter o nel loro alloggiamento sul cruscotto oppure li monti 2 medi e i tweeter li metti a montante...Il costo di tutto non ? basso spece se non lo fai tu il lavoro...ovviamente il tutto amplificato...e sicuramente dovrai montare anche i crossover....
149 db??E' un bel risultato...bisogna vedere se attendibile...
giorno a tutti...
sono tornato...
x quanto riguarda l'SPL posso solo dirti che dipende da un milione e mezzo di fattori... quindi non aspettarti grandi risultati... rischieresti di rimanere deluso...
CIAO A TUTTI!!!!!!!!
ce uno ke mi vende le tasche con doppio alloggiamento.
a 250 euro, pero insieme mi da 4 Kicker SSMB6.
cosa ne dite ? buono??
io un ampli da usare per il fronte ce lo gia.... ? un voodoo(1000watt max e 500rms a 4 ohm), dite che va bene???
io direi che il tipo che te le vende e' culo
No,scherzi a parte..mi sembravan tanto quelle di un tipo che conosco cmq il prezzo e' buono...gli Ap anche loro...
L'ampli stabile a 2 Ohm??perche' col doppio 16 dovresti fare un collegamento in parallelo alle bobine,dimezzando l'impedenza vista dal finale...Quanti canali pero'?
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
crossover integrato all'ampli(con i 16 su canali dedicati)..ma non vorrei dire una caxxata dicendo che forse per migliorare il suono i 2 16 debbano avere un taglio leggermente diverso...(cosi' m'era sembrato d'aver sentito)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
il mio ampli ? un due canali e si ? stabile a 2 ohm.
cmq l'ampli ke ho puo fare da crossover, cioe se voglio faccio passare o l'alto o il basso e si puo regolare anke la frequenza.