![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
Moderatore: Staff
Non mi sembra cattivo come risultato, vero? Unica nota "negativa", un carattere meno aggressivo rispetto alla mappa che avevi in precedenza. Questo neo ? comunque plausibile visto il criterio con cui ho sviluppato la mappa che ti ho dato: regolarit? e fluidit? di marcia, specie ai bassi, e minori consumi.spago ha scritto:aggiornamento consumi con nuova eprom.
eprom casa fiat autostrada 380km circa max 400 velocit? di percorrenza dai 150 in s?....
eprom fatta a trento autostrada 440km circa... sempre cattiva e sempre in tiro dai 3000 ai 5200 giri e anche ad auto piena e salitelle autostradali spinge sempre forte..
eprom di ross..480km forse anche d+ se avessi la lancetta messa giusta....velocit? sempre dai 150 in s?.... mi ha eliminato dei saltellamenti e degli impuntamenti che a volte persistono ma diamo la colpa a perdita di compressione dopo 10 anni....risolvibile con v-power
nn ? cos? cattiva come sopra e sulle salitelle autostradali stenza a salire di velocit?... cmq nn cala neanche...
in citt? c'? un miglioramento ma nn cos? notevole come sulle lunghe percorrenze
Per caso c'? anche il problema che le centraline sono di marche differenti oppure ? sicuro che sono tutte Bosch (per esempio) ?Ross79 ha scritto:Il "problema" delle jtd ? ke la eprom ? saldata. Superato quest'ostacolo non ci sono problemi.giaguar2 ha scritto:Ciao Ross79,
per caso sei riuscito a reperire qualche mappature per Bravo 1900 JTD 105cv (anno '99)?
Grazie.