Sedili anteriori & divano posteriore
Moderatore: Staff
- SimoneTuning
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16V
Sedili anteriori & divano posteriore
Ciao a tutti!
Avevo bisogno di un consiglio da voi bravisti.
Per la mia bravo ho preso dei sedili Tuning Store che sto facendo pellare binco e blu come tutti gli interni della macchina (purtroppo non ho foto); attualmente avevo fatto pellare di bianco blu i classici copri sedili Simoni Racing e avevo il poggiatesta sempre Simoni (per intenderci quello stile rallye).
La mia domanda è questa: secondo voi mi conviene (ora che avrò i sedili davanti sportivi e pellati) spostare i poggiatesta sul divano posteriore e prendermi il coprisedile Simoni Racing per la parte posteriore. Avevo pensato di fare così per rendere completi gli interni (mi manca solo quello) però ho paura che poi stoni con l'anteriore.
Che ne pensate???
Grazie!!!
Avevo bisogno di un consiglio da voi bravisti.
Per la mia bravo ho preso dei sedili Tuning Store che sto facendo pellare binco e blu come tutti gli interni della macchina (purtroppo non ho foto); attualmente avevo fatto pellare di bianco blu i classici copri sedili Simoni Racing e avevo il poggiatesta sempre Simoni (per intenderci quello stile rallye).
La mia domanda è questa: secondo voi mi conviene (ora che avrò i sedili davanti sportivi e pellati) spostare i poggiatesta sul divano posteriore e prendermi il coprisedile Simoni Racing per la parte posteriore. Avevo pensato di fare così per rendere completi gli interni (mi manca solo quello) però ho paura che poi stoni con l'anteriore.
Che ne pensate???
Grazie!!!
...tuning will never die...
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: Sedili anteriori & divano posteriore
Ma sono compatibili?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- SimoneTuning
- Bravista
Si si sono compatibii..è proprio una questione di estetica!!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Allora secondo me vai di cambio
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
anche secondo me ... sposta i poggiatesta simoni dietro e vai di copridivano in tinta
Salve cari amici ho bisogno assolutamente di una informazione: essendo pesantino circa 100 kg a furia di alzarmi e sedermi ho rotto il sedile della mi a bravo 1 serie. Dove posso trovare dei sedili di seconda mano da comprare? sapreste farmi il nome di un demolitore che smonta le auto e quindi ha i pezzi di ricambio?' Greazie Raffaele
macchine ce ne sono tante, carrozzerie belle nel tempo ,una, BRAVO!!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Ciao!In genere qualsiasi demolitore smonta cio che può rivendere...è da vedere uanto te li fa pagare se li trovi uguali..
ps cambia le informazioni di contatto che hai messo l'indirizzo visibile
ps cambia le informazioni di contatto che hai messo l'indirizzo visibile
- SimoneTuning
- Bravista
Ciao a tutti!!
Purtroppo anche se a malincuore sono dovuto rientrare al lavoro...perdono se non ho più risposto alla discussione che avevo aperto.
Ok allora vada per la ricostruzione in tinta del divano posteriore grazie!!!!
Olà !!!
Purtroppo anche se a malincuore sono dovuto rientrare al lavoro...perdono se non ho più risposto alla discussione che avevo aperto.
Ok allora vada per la ricostruzione in tinta del divano posteriore grazie!!!!
Olà !!!