Una proposta...magari era così anche lo scorso anno e non lo ricordo...
Si potrebbe fare una quota di iscrizione che comprende solo l'accesso ai paddock con sessione di pista..escludendo così il pranzo..
spago ha scritto:xkè scusa? se uno in pista nn vuole andare nn deve essere cotretto a pagare , a pranzo invece ci vai x forza se no stramazzi a terra x la fame....
quoto davide io sono uno di quelli che in pista non ci va ma a pranzo sicuramente si, comunque e ora che si incomicia a parlare di raduno (almeno l'anniversario del club) visto che altro non si fa!
eurocarlo ha scritto: quoto davide io sono uno di quelli che in pista non ci va ma a pranzo sicuramente si, comunque e ora che si incomicia a parlare di raduno (almeno l'anniversario del club) visto che altro non si fa!
Dobbiamo sentire Jack visto che lui ha i contatti per i pass e quant'altro
eurocarlo ha scritto: quoto davide io sono uno di quelli che in pista non ci va ma a pranzo sicuramente si, comunque e ora che si incomicia a parlare di raduno (almeno l'anniversario del club) visto che altro non si fa!
iniziamo a fare un lista giusto per dargli un'idea di quanti saremo?
iniziamo a fare un lista giusto per dargli un'idea di quanti saremo?
inizio io, quotate e aggiungetevi
mrcnet
Aspetta apriamo un topic apposta così da più risalto
davide1983 ha scritto:Marco che ne dici di mandare una mailing list?
certo appena abbiamo in lista un po' di persone la mandiamo.. se siamo troppo pochi nessuno si aggrega altrimenti se vedono almeno un gruppetto ci si aggiunge volentieri
davide1983 ha scritto:Marco che ne dici di mandare una mailing list?
certo appena abbiamo in lista un po' di persone la mandiamo.. se siamo troppo pochi nessuno si aggrega altrimenti se vedono almeno un gruppetto ci si aggiunge volentieri
Beh...io lo dicevo per chi magari non vuole mangiare al ristorante dell'autodromo e si porta i panini..
Siccome c'è la possibilità per chi vuole di non girare e non pagare i giri,poteva essere una proposta anche quella che chi non vuole mangiare lì non mangia e non paga la quota...