ciao ross!mi dimenticavo di dirti ke nella mia macchina ho l'impiato a gas!riamppando la centralina non e ke riscontro qualke problema quando decido di adare a gas?
Non credo, poi dipende dall'impianto a gas.
E cmq sia, per la cifra che chiedo, fare un tentativo non guasta... poi se riscontri anomalie a gas mi dici con precisione cosa accade e ti rifaccio la mappa (stavolta scontata) adeguata alle indicazioni che mi dai.
ok!comunque volendo se nn tengo conto dei consumi a benzina mi potresti fare una map ancora piu spinta giusto?se e cosi nn c sono problemi tanto a benzina c vado ogni tnt quindi anke se aumentano di molto i consumi con una mappa ancora piu spinta nn mi interessa anzi piu riesci a darmi cv in + e + sono contento!
Siryo ha scritto:ok!comunque volendo se nn tengo conto dei consumi a benzina mi potresti fare una map ancora piu spinta giusto?se e cosi nn c sono problemi tanto a benzina c vado ogni tnt quindi anke se aumentano di molto i consumi con una mappa ancora piu spinta nn mi interessa anzi piu riesci a darmi cv in + e + sono contento!
Beh, oltre certi valori non vado x ragioni di affidabilit?.
Scegli tra le due mappe:
- EVO I per migliore risposta agli alti
- EVO II per consumi minori (rispetto alla I) e maggiore risposta ai bassi.