TurboG ha scritto:Ragazzi finalmente una bella notizia... finalmente la settimana scorsa sono riuscito a spaccare la turbina nella bravo
Grande... io pero' quando ho sbracato la mia non ero cosi contento!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
Vabe.. che turba monterai adesso?
Moderatore: Staff
TurboG ha scritto:Ragazzi finalmente una bella notizia... finalmente la settimana scorsa sono riuscito a spaccare la turbina nella bravo
Io sidjcalo ha scritto:TurboG ha scritto:Ragazzi finalmente una bella notizia... finalmente la settimana scorsa sono riuscito a spaccare la turbina nella bravo
Grande... io pero' quando ho sbracato la mia non ero cosi contento!![]()
![]()
Vabe.. che turba monterai adesso?
ohhh finalmente!!!TurboG ha scritto:Ragazzi finalmente una bella notizia... finalmente la settimana scorsa sono riuscito a spaccare la turbina nella bravo
cosa è pronta? la bravo o la 500 ?TurboG ha scritto:Finalmente è pronta! venerdì sera l'ho messa in moto... domani vi faccio sentire come canta
austin81 ha scritto:cosa è pronta? la bravo o la 500 ?TurboG ha scritto:Finalmente è pronta! venerdì sera l'ho messa in moto... domani vi faccio sentire come canta![]()
in entrambi i casi
![]()
PS: è normale che NON PUOI MANCARE !!!![]()
![]()
quella del 2.4 ci va, pero' e' troppo esagerata per un 1.9TurboG ha scritto:Io sidjcalo ha scritto:TurboG ha scritto:Ragazzi finalmente una bella notizia... finalmente la settimana scorsa sono riuscito a spaccare la turbina nella bravo
Grande... io pero' quando ho sbracato la mia non ero cosi contento!![]()
![]()
Vabe.. che turba monterai adesso?quando mi ha mollato ero appena uscito di casa ma non sono tornato a casa x cambiare macchina
sono uscito lo stesso con la bravo ed ho continuato a forzare x romperla del tutto
Ora mi sa che la macchina resterà ferma x un bel pò perchè non ho idea di che turbina montare![]()
Dove mi fornisco io mi hanno consigliato di mettere quella della libra 2.4... ma non è la stessa di tutte le altre 2.4 (marea, alfa 156 ecc.)? secondo me è un pò grossa
ottimo... se ne parla già da qualke parte??austin81 ha scritto:ohhh finalmente!!!TurboG ha scritto:Ragazzi finalmente una bella notizia... finalmente la settimana scorsa sono riuscito a spaccare la turbina nella bravo![]()
PS: montala quanto prima che verso febbraio o giù di li ci sarà un raduno alla grande con i ragazzi dello STC sicilia e quelli del grande punto club sicilia!![]()
ho chiesto allo staff di aprire un topic per decidere data e luogo tutti assieme!
si si !! vai di la alla sezione raduni del club; proposte sesto raduno sicilia!Furios ha scritto:ottimo... se ne parla già da qualke parte??austin81 ha scritto:ohhh finalmente!!!TurboG ha scritto:Ragazzi finalmente una bella notizia... finalmente la settimana scorsa sono riuscito a spaccare la turbina nella bravo![]()
PS: montala quanto prima che verso febbraio o giù di li ci sarà un raduno alla grande con i ragazzi dello STC sicilia e quelli del grande punto club sicilia!![]()
ho chiesto allo staff di aprire un topic per decidere data e luogo tutti assieme!
djcalo ha scritto:io pero' ti consiglio di fare come me:
revisionare la tua presso un centro specializzato a Catania e farla cuscinettare.
la provano su banco, sostituiscono le giranti con altre piu' leggere e nuove, rettificano tutto l'interno.
In poche parole hai una turbina nuova garantita 6 mesi, incremento di prestazioni notevole (riduzione del turbolag) e con 400 euro te ne esci fuori.
Capisco, io mi sono trovato bene e tutt'ora non ho problemi, fra un cambio d'olio e l'altro non ho mai aggiunto una goccia d'olio. Boh!TurboG ha scritto:djcalo ha scritto:io pero' ti consiglio di fare come me:
revisionare la tua presso un centro specializzato a Catania e farla cuscinettare.
la provano su banco, sostituiscono le giranti con altre piu' leggere e nuove, rettificano tutto l'interno.
In poche parole hai una turbina nuova garantita 6 mesi, incremento di prestazioni notevole (riduzione del turbolag) e con 400 euro te ne esci fuori.
Già revisionata e maggiorata una volta qui a catania ma nn ne sanno fare infatti io ora le spedisco a milano... e poi la mia mi butta piccola e quella del 2.4 un pò grande
sono troppo indeciso nn so quale mettere
djcalo ha scritto:Capisco, io mi sono trovato bene e tutt'ora non ho problemi, fra un cambio d'olio e l'altro non ho mai aggiunto una goccia d'olio. Boh!TurboG ha scritto:djcalo ha scritto:io pero' ti consiglio di fare come me:
Già revisionata e maggiorata una volta qui a catania ma nn ne sanno fare infatti io ora le spedisco a milano... e poi la mia mi butta piccola e quella del 2.4 un pò grande
sono troppo indeciso nn so quale mettere