Autoradio

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Sequalmosh
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 sx

Autoradio

Messaggio da Sequalmosh »

Salve premetto che sono nuovo e posseggo una bravo 1,6 aquistata da poco bianca, con estetica by abarth.
Devo apportare molte modifiche logicamente perchè e una macchina che davvero mi piace un sacco.
prima cosa ho sostituito l'autoradio di serie con una Alpine CDE-103BT USB e aux in frontale, sapete dirmi se ne è valsa la pena? come consigli per un eventuale cambio casse portiera e posteriori cosa mi consigliate come marche?
grazie mille
ah ho 18 anni da poco compiuti e nemmeno la patente.. ma pian pianino la sto mettendo apposto x quando sarò guidatore(tempo un mesetto xD)
grazie
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Re: Autoradio

Messaggio da Manuel88 »

io ho qualcosa da vendere come audio da ascolto, un pianale completo di 2 woofer 2 tweeter 2 midrange 2 crossover, un condensatore da 1 farad, le casse sono in keplar, me le sono fatte portare dall america :D :D :D

percio se vuoi milgiorare, un bel pianale artigianale e due ampli, fronte anteriore e fronte posteriore :D :D ,
almeno è quello che penso io!! :D :D
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Sequalmosh
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.6 sx

Messaggio da Sequalmosh »

grazie ma devo ancora vedere x l'impiato..
che ne dite della mia radio merita?
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Ciao come autoradio tieni presente che è una Alpine quindi il nome dice tutto, è una di ultima generazione con pluri ingressi e uscite, il suono di buona qualità. Sei andato sul sicuro fidati.
Per il resto dell'impianto posso darti una mano io che sono sponsor del club BTC per quanto riguarda l'HIFI car, visita il mio sito, per vedere il materiale EDIT
Ciao
Immagine
Rispondi