Scusa ma x serie 1 intendi la BMW 2.0 Tdpassionred89 ha scritto:e si! anch'io con la mia bravo 1.2 80cv ho dato la susta ad una serie 1 2.0 turbo diesel solo che io l'ho pagata poco e lui un macello e il risultato qual'e?SimoneTuning ha scritto:Salve a tutti!!
Vedo che ognuno ha da dire la sua, beh io mi aggrego pienamente a quelli che insultano le maniglie in gomma (possessore di fiat bravo 1.6 del 98 e le ho mandate a ca..re dopo un mese mettendo quelle marea) e del paraurti dietro.
Bisognerebbe dare un premio al designer per quelle rientranze che sembrano l'epilogo di una fucilata da parte di un motorino nel posteriore!!!! Orribile...
Per il resto altri grossi problemi a parte il motorino di avviamento (ma più che altro forse perchè la uso davvero poco!!!) non ne ho mai trovati e sono super fiero della mia fedelissima compagna!
Ai raduni nonostante i suoi 10 anni suonati mi ha dato e sta continuando a darmi grosse grosse soddisfazioni passando sovente davanti a macchine ben più recenti!!!!!!!!
FIAT STYLE WILL NEVER DIE
FIAT POWER
colpa di mamma Fiat
Moderatore: Staff
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1329
- Iscritto il: 07 gen 2009 12:16
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
Re: colpa di mamma Fiat
- djcalo
- Super Bravista
- Messaggi: 5672
- Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
- Località: Parma
Re: colpa di mamma Fiat
kratos1873 ha scritto:Scusa ma x serie 1 intendi la BMW 2.0 Tdpassionred89 ha scritto:e si! anch'io con la mia bravo 1.2 80cv ho dato la susta ad una serie 1 2.0 turbo diesel solo che io l'ho pagata poco e lui un macello e il risultato qual'e?SimoneTuning ha scritto:Salve a tutti!!
Vedo che ognuno ha da dire la sua, beh io mi aggrego pienamente a quelli che insultano le maniglie in gomma (possessore di fiat bravo 1.6 del 98 e le ho mandate a ca..re dopo un mese mettendo quelle marea) e del paraurti dietro.
Bisognerebbe dare un premio al designer per quelle rientranze che sembrano l'epilogo di una fucilata da parte di un motorino nel posteriore!!!! Orribile...
Per il resto altri grossi problemi a parte il motorino di avviamento (ma più che altro forse perchè la uso davvero poco!!!) non ne ho mai trovati e sono super fiero della mia fedelissima compagna!
Ai raduni nonostante i suoi 10 anni suonati mi ha dato e sta continuando a darmi grosse grosse soddisfazioni passando sovente davanti a macchine ben più recenti!!!!!!!!
FIAT STYLE WILL NEVER DIE
FIAT POWER
la 120d ha 167cv.. a momenti ho problemi io a passarla.. pensa un 1.2
- passionred89
- Bravista
- Messaggi: 191
- Iscritto il: 14 dic 2008 03:14
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT-VIS
- Località: Guidonia Montecelio
Re: colpa di mamma Fiat
kratos1873 ha scritto:no la serie 1 2.o tdipassionred89 ha scritto:e si! anch'io con la mia bravo 1.2 80cv ho dato la susta ad una serie 1 2.0 turbo diesel solo che io l'ho pagata poco e lui un macello e il risultato qual'e?SimoneTuning ha scritto:Salve a tutti!!
Vedo che ognuno ha da dire la sua, beh io mi aggrego pienamente a quelli che insultano le maniglie in gomma (possessore di fiat bravo 1.6 del 98 e le ho mandate a ca..re dopo un mese mettendo quelle marea) e del paraurti dietro.
Bisognerebbe dare un premio al designer per quelle rientranze che sembrano l'epilogo di una fucilata da parte di un motorino nel posteriore!!!! Orribile...
Per il resto altri grossi problemi a parte il motorino di avviamento (ma più che altro forse perchè la uso davvero poco!!!) non ne ho mai trovati e sono super fiero della mia fedelissima compagna!
Ai raduni nonostante i suoi 10 anni suonati mi ha dato e sta continuando a darmi grosse grosse soddisfazioni passando sovente davanti a macchine ben più recenti!!!!!!!!
FIAT STYLE WILL NEVER DIE
FIAT POWER
Scusa ma x serie 1 intendi la BMW 2.0 Td
- passionred89
- Bravista
- Messaggi: 191
- Iscritto il: 14 dic 2008 03:14
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT-VIS
- Località: Guidonia Montecelio
Re: colpa di mamma Fiat
e si! anch'io con la mia bravo 1.2 80cv ho dato la susta ad una serie 1 2.0 turbo diesel solo che io l'ho pagata poco e lui un macello e il risultato qual'e?
FIAT POWER [/quote]
sulla strada dritta se ne andava , ma poi quando inboccava le curve ...e li che lo rimprendevo ho rischiato anche 1 paglio di volte di prenderlo, poi alla uscita di una curva lunga lo passato e poi nelle curve dopo non mi ha più riuscito a prendere
Scusa ma x serie 1 intendi la BMW 2.0 Td [/quote]
la 120d ha 167cv.. a momenti ho problemi io a passarla.. pensa un 1.2 [/quote]
FIAT POWER [/quote]
sulla strada dritta se ne andava , ma poi quando inboccava le curve ...e li che lo rimprendevo ho rischiato anche 1 paglio di volte di prenderlo, poi alla uscita di una curva lunga lo passato e poi nelle curve dopo non mi ha più riuscito a prendere
Scusa ma x serie 1 intendi la BMW 2.0 Td [/quote]
la 120d ha 167cv.. a momenti ho problemi io a passarla.. pensa un 1.2 [/quote]
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1329
- Iscritto il: 07 gen 2009 12:16
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
Re: colpa di mamma Fiat
Mah infatti Calò,quello ke pensavo anke io ...Boo NON ci capisco + niente,vuol dire ke anke in curva sto diventando un cesso
- SimoneTuning
- Bravista
- Messaggi: 235
- Iscritto il: 29 feb 2008 19:13
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16V
- Località: Cuneo
Re: colpa di mamma Fiat
Facciamo un attimo di remember...io intendevo dare una pista nei raduni tuning, dal momento che con la mia vecchietta rimessa a nuovo sovente passo davanti nelle gare di estetica e interni a macchine decisamente più recenti. Questo è quello che intendevo.
Giustamente passiored89 intendeva su strada, che voglio dire ci potrebbe anche stare di lasciarsi dietro una BMW serie 1 2.0 TD....per il semplice fatto che io potrei anche avere una Lamborghini Diablo, ma se poi la guido come una Panda 750 ovvio che lo svernicio.
Provato sulla mia pelle, per andare a un raduno una Peugeot 206 RC mi si è piantata al culo e notare ha 183 CV, peccato solo che questo sul lungo mi stava incollato al paraurti posteriore, ma in curva sembrava ad un esame di scuola guida!!!!!
A mio parere la macchina sì sì la farà certamente quello che hai sotto il cofano, ma se poi non la sai portare tanto vale comprarsi un 1.0 tre cilindri!!!!!!!!!
Giustamente passiored89 intendeva su strada, che voglio dire ci potrebbe anche stare di lasciarsi dietro una BMW serie 1 2.0 TD....per il semplice fatto che io potrei anche avere una Lamborghini Diablo, ma se poi la guido come una Panda 750 ovvio che lo svernicio.
Provato sulla mia pelle, per andare a un raduno una Peugeot 206 RC mi si è piantata al culo e notare ha 183 CV, peccato solo che questo sul lungo mi stava incollato al paraurti posteriore, ma in curva sembrava ad un esame di scuola guida!!!!!
A mio parere la macchina sì sì la farà certamente quello che hai sotto il cofano, ma se poi non la sai portare tanto vale comprarsi un 1.0 tre cilindri!!!!!!!!!
...tuning will never die...
- passionred89
- Bravista
- Messaggi: 191
- Iscritto il: 14 dic 2008 03:14
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT-VIS
- Località: Guidonia Montecelio
Re: colpa di mamma Fiat
esatto, fanno i grandi che hanno i macchinoni e poi.... fanno la figura dei fessi, quello che intendevo era anche che non mi devono prende in giro la bravo, perchè cmq fino a 160 lo mandata prima di entrare in curva e lui non è riuscito a passarmi e nelle curve cmq la mia ha una bella stabilità .... che la serie 1 se la solo immagina...SimoneTuning ha scritto:Facciamo un attimo di remember...io intendevo dare una pista nei raduni tuning, dal momento che con la mia vecchietta rimessa a nuovo sovente passo davanti nelle gare di estetica e interni a macchine decisamente più recenti. Questo è quello che intendevo.
Giustamente passiored89 intendeva su strada, che voglio dire ci potrebbe anche stare di lasciarsi dietro una BMW serie 1 2.0 TD....per il semplice fatto che io potrei anche avere una Lamborghini Diablo, ma se poi la guido come una Panda 750 ovvio che lo svernicio.
Provato sulla mia pelle, per andare a un raduno una Peugeot 206 RC mi si è piantata al sedere e notare ha 183 CV, peccato solo che questo sul lungo mi stava incollato al paraurti posteriore, ma in curva sembrava ad un esame di scuola guida!!!!!
A mio parere la macchina sì sì la farà certamente quello che hai sotto il cofano, ma se poi non la sai portare tanto vale comprarsi un 1.0 tre cilindri!!!!!!!!!
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: colpa di mamma Fiat
occhio però...passionred89 ha scritto:esatto, fanno i grandi che hanno i macchinoni e poi.... fanno la figura dei fessi, quello che intendevo era anche che non mi devono prende in giro la bravo, perchè cmq fino a 160 lo mandata prima di entrare in curva e lui non è riuscito a passarmi e nelle curve cmq la mia ha una bella stabilità .... che la serie 1 se la solo immagina...
non voglio fare la predica (ho solo due anni più di te e sono un pazzo al volante...quindi è un pensiero che ripeto per me...)
è sempre rischioso, trovi un po di bagnato, ghiaccio, sassi, la macchina parte e la demolisci.
quando ho fatto il mio primo incidente, perchè mi è andata in testacoda in curva, ad una distesa improvvisa di ghiaccio, quando son sceso e ho guardato l'auto (prima di controllare di star bene io ) mi è venuto da piangere...
so che l'adrenalina quando hai uno attaccato al culo è alle stelle e non senti il pericolo, ma è la cosa più pericolosa del mondo...
provato sulla pelle
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- spago
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3029
- Iscritto il: 29 set 2004 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Località: trento
- Contatta:
Re: colpa di mamma Fiat
adrenalina x uno che ti stà attaccato al culo? i rallento ancor d+ così si incazza ancor d+....a correre nn si ottiene nulla tranne che sprecare ettolitri di costosa benzina
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: colpa di mamma Fiat
spago ha scritto:adrenalina x uno che ti stà attaccato al sedere? i rallento ancor d+ così si incazza ancor d+....a correre nn si ottiene nulla tranne che sprecare ettolitri di costosa benzina
beh, se la pensi così... prenditi un pandino...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- SimoneTuning
- Bravista
- Messaggi: 235
- Iscritto il: 29 feb 2008 19:13
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16V
- Località: Cuneo
Re: colpa di mamma Fiat
Ragazzi attenzione:
io non volevo alzare assolutamente un polverone e quindi dal basso dei miei 23 anni dico solo una cosa a tutti e a passionred89 in particolare: purtroppo la mia prima auto è stata la mitica Fiat Punto GT prima serie e come si suol dire scrivo proprio per il rotto della cuffia.
Quando hai da poco la patente ti pensi di avere la piena padronanza del veicolo che è la cosa più sbagliata...io andavo sempre a missile finchè in una domenica sera mi sono dovuto calmare a forza. Mega incidente stradale e punto completamente distrutta (ho salvato solo il portellone posteriore), mio fratello in coma e io sono stato in un letto di ospedale per un mese paralizzato dalla vita in giù per la frattura di tre vertebre.
Giocavo a calcio in serie D e ho dovuto smettere, per fortuna ho ripreso a camminare ma ho la schiena sputtanata a vita e mio fratello si è salvato per grazia ricevuta...ma ti può andare bene una volta!!!
Quindi non per fare il moralista ma preferisco sinceramente andare piano e se qualcuno mi si incolla al culo, beh lo si lascia passare che forse è la cosa migliore.
io non volevo alzare assolutamente un polverone e quindi dal basso dei miei 23 anni dico solo una cosa a tutti e a passionred89 in particolare: purtroppo la mia prima auto è stata la mitica Fiat Punto GT prima serie e come si suol dire scrivo proprio per il rotto della cuffia.
Quando hai da poco la patente ti pensi di avere la piena padronanza del veicolo che è la cosa più sbagliata...io andavo sempre a missile finchè in una domenica sera mi sono dovuto calmare a forza. Mega incidente stradale e punto completamente distrutta (ho salvato solo il portellone posteriore), mio fratello in coma e io sono stato in un letto di ospedale per un mese paralizzato dalla vita in giù per la frattura di tre vertebre.
Giocavo a calcio in serie D e ho dovuto smettere, per fortuna ho ripreso a camminare ma ho la schiena sputtanata a vita e mio fratello si è salvato per grazia ricevuta...ma ti può andare bene una volta!!!
Quindi non per fare il moralista ma preferisco sinceramente andare piano e se qualcuno mi si incolla al culo, beh lo si lascia passare che forse è la cosa migliore.
...tuning will never die...
- passionred89
- Bravista
- Messaggi: 191
- Iscritto il: 14 dic 2008 03:14
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT-VIS
- Località: Guidonia Montecelio
Re: colpa di mamma Fiat
hai raggione, per fortuna sto lasciando perdere sti fessi, mi dispiace per te, e ne farò esempio quando schiaccio l'accelleratore, ti ringrazio per il consiglio, cmq questo lunedi la mia bravozza va dal carrozziere quindi diventerà solo per bellezza, magari correrò ancora quando riandrò in pista, grazie per il consiglioSimoneTuning ha scritto:Ragazzi attenzione:
io non volevo alzare assolutamente un polverone e quindi dal basso dei miei 23 anni dico solo una cosa a tutti e a passionred89 in particolare: purtroppo la mia prima auto è stata la mitica Fiat Punto GT prima serie e come si suol dire scrivo proprio per il rotto della cuffia.
Quando hai da poco la patente ti pensi di avere la piena padronanza del veicolo che è la cosa più sbagliata...io andavo sempre a missile finchè in una domenica sera mi sono dovuto calmare a forza. Mega incidente stradale e punto completamente distrutta (ho salvato solo il portellone posteriore), mio fratello in coma e io sono stato in un letto di ospedale per un mese paralizzato dalla vita in giù per la frattura di tre vertebre.
Giocavo a calcio in serie D e ho dovuto smettere, per fortuna ho ripreso a camminare ma ho la schiena sputtanata a vita e mio fratello si è salvato per grazia ricevuta...ma ti può andare bene una volta!!!
Quindi non per fare il moralista ma preferisco sinceramente andare piano e se qualcuno mi si incolla al sedere, beh lo si lascia passare che forse è la cosa migliore.
- passionred89
- Bravista
- Messaggi: 191
- Iscritto il: 14 dic 2008 03:14
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT-VIS
- Località: Guidonia Montecelio
Re: colpa di mamma Fiat
quoto il tuo remember:passionred89 ha scritto:esatto, fanno i grandi che hanno i macchinoni e poi.... fanno la figura dei fessi, quello che intendevo era anche che non mi devono prende in giro la bravo, perchè cmq fino a 160 lo mandata prima di entrare in curva e lui non è riuscito a passarmi e nelle curve cmq la mia ha una bella stabilità .... che la serie 1 se la solo immagina...SimoneTuning ha scritto:Facciamo un attimo di remember...io intendevo dare una pista nei raduni tuning, dal momento che con la mia vecchietta rimessa a nuovo sovente passo davanti nelle gare di estetica e interni a macchine decisamente più recenti. Questo è quello che intendevo.
Giustamente passiored89 intendeva su strada, che voglio dire ci potrebbe anche stare di lasciarsi dietro una BMW serie 1 2.0 TD....per il semplice fatto che io potrei anche avere una Lamborghini Diablo, ma se poi la guido come una Panda 750 ovvio che lo svernicio.
Provato sulla mia pelle, per andare a un raduno una Peugeot 206 RC mi si è piantata al sedere e notare ha 183 CV, peccato solo che questo sul lungo mi stava incollato al paraurti posteriore, ma in curva sembrava ad un esame di scuola guida!!!!!
A mio parere la macchina sì sì la farà certamente quello che hai sotto il cofano, ma se poi non la sai portare tanto vale comprarsi un 1.0 tre cilindri!!!!!!!!!
scusa non avevo letto bene prima di rispondere, cmq lunedi va dal carrozziere e anche la mia sarà bella molto di più di auto più recenti
- SimoneTuning
- Bravista
- Messaggi: 235
- Iscritto il: 29 feb 2008 19:13
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16V
- Località: Cuneo
Re: colpa di mamma Fiat
Bravissimo...ti appoggio pienamente!passionred89 ha scritto:
hai raggione, per fortuna sto lasciando perdere sti fessi, mi dispiace per te, e ne farò esempio quando schiaccio l'accelleratore, ti ringrazio per il consiglio, cmq questo lunedi la mia bravozza va dal carrozziere quindi diventerà solo per bellezza, magari correrò ancora quando riandrò in pista, grazie per il consiglio
Per la pista sono assolutamente favorevole ma sulla strada bisogna avere non 2 ma almeno 200 occhi. Dai allora quando sarà finita pubblicala sul topic presentazioni così la potremo apprezzare tutti!!!
Ciao ciao!!
...tuning will never die...
- passionred89
- Bravista
- Messaggi: 191
- Iscritto il: 14 dic 2008 03:14
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT-VIS
- Località: Guidonia Montecelio
Re: colpa di mamma Fiat
SimoneTuning ha scritto:Bravissimo...ti appoggio pienamente!passionred89 ha scritto:
hai raggione, per fortuna sto lasciando perdere sti fessi, mi dispiace per te, e ne farò esempio quando schiaccio l'accelleratore, ti ringrazio per il consiglio, cmq questo lunedi la mia bravozza va dal carrozziere quindi diventerà solo per bellezza, magari correrò ancora quando riandrò in pista, grazie per il consiglio
Per la pista sono assolutamente favorevole ma sulla strada bisogna avere non 2 ma almeno 200 occhi. Dai allora quando sarà finita pubblicala sul topic presentazioni così la potremo apprezzare tutti!!!
Ciao ciao!!