ciao
ho letto un po nel forum e volevo sapere se mi potevate postare i modelli delle lampadine da acquistare per la mia bravo 105jtd per la sostituzione dell'illuminazione cruscotto originale da verde a blu acquistando come da vostro consiglio da ledmania dove ho visto diversi modelli e non ricordo con esattezza quale sono di mio interesse e la quantita necessaria per trasformare l'illuminazione cosi come mi servirebbe il modello di led d'acquistare per trasformare il resto dell'illuminazione,tasti alzavetro e consol centrale resto in attesa di risposta ringraziando anticipatamente e rammentandovi che mi servirebbe anche sapere le quantita o se presenti kit completi per effettuare la trasformazione
illuminazione interna
Moderatore: Staff
- brunobravo73
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105jtd gt
illuminazione interna
se vedi la paletta apri a manetta
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
Re: illuminazione interna
x i tasti vanno bene dei led da 3mm,x i tasti dei fendi e sbrinatore led da 3mm il resto sono tutte lampadine normali, il colore è dato dalle pellicole
- brunobravo73
- Bravista
per il quadro mi servirebbe il modello della lampadina per procedere con l'acquisto grazie e le quantita
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
nndei cambiare lampadine....nn risolvi devi cambiare il colore della pellicla sul fondino
- brunobravo73
- Bravista
help
come cambio il colore della pellicola???
come cambio il colore della pellicola???
la devi sostituire!!!! ne fanno di diversi tipi.........di vari colori, con vari disegni ecc ecc!!!!!!