passionred89 ha scritto:
hai raggione, per fortuna sto lasciando perdere sti fessi, mi dispiace per te, e ne farò esempio quando schiaccio l'accelleratore, ti ringrazio per il consiglio, cmq questo lunedi la mia bravozza va dal carrozziere quindi diventerà solo per bellezza, magari correrò ancora quando riandrò in pista, grazie per il consiglio
Bravissimo...ti appoggio pienamente!
Per la pista sono assolutamente favorevole ma sulla strada bisogna avere non 2 ma almeno 200 occhi. Dai allora quando sarà finita pubblicala sul topic presentazioni così la potremo apprezzare tutti!!!
Ciao ciao!!
Simone credimi anke in pista devi avere oltre ke le BALLS anke 200 okki e una buona dose di culo.
Quando ero nei Carramba come ausiliario,facevamo le prove di alta velocità e altra robetta con le alfa, e kiaramente si doveva andare sempre al max, FRENANDO con il piedino sinistro....
Ti lascio immaginare cosa accadde nei primi giorni del corso..
Per fortuna ke c'era l'istruttore accanto.
Prudenza ragazzi.
Fossa Dei Leoni Brigate RossoNere Curva Sud Milano
passionred89 ha scritto:
hai raggione, per fortuna sto lasciando perdere sti fessi, mi dispiace per te, e ne farò esempio quando schiaccio l'accelleratore, ti ringrazio per il consiglio, cmq questo lunedi la mia bravozza va dal carrozziere quindi diventerà solo per bellezza, magari correrò ancora quando riandrò in pista, grazie per il consiglio
Bravissimo...ti appoggio pienamente!
Per la pista sono assolutamente favorevole ma sulla strada bisogna avere non 2 ma almeno 200 occhi. Dai allora quando sarà finita pubblicala sul topic presentazioni così la potremo apprezzare tutti!!!
Ciao ciao!!
la cosa più pericolosa, comunque, sono "gli altri".
tu puoi anche essere sicuro di te stesso, ma non puoi essere sicuro di ciò che faranno gli altri. ed è la cosa più difficile da imparare quando si va per la strada: prevedere le mosse degli altri, per evitare incidenti.
anche se non è colpa propria, con un incidente, al meglio buttate l'auto, alla peggio... beh, lo sapete...
FdO: Ma le sembra il modo di correre? Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
passionred89 ha scritto:
hai raggione, per fortuna sto lasciando perdere sti fessi, mi dispiace per te, e ne farò esempio quando schiaccio l'accelleratore, ti ringrazio per il consiglio, cmq questo lunedi la mia bravozza va dal carrozziere quindi diventerà solo per bellezza, magari correrò ancora quando riandrò in pista, grazie per il consiglio
Bravissimo...ti appoggio pienamente!
Per la pista sono assolutamente favorevole ma sulla strada bisogna avere non 2 ma almeno 200 occhi. Dai allora quando sarà finita pubblicala sul topic presentazioni così la potremo apprezzare tutti!!!
Ciao ciao!!
Simone credimi anke in pista devi avere oltre ke le BALLS anke 200 okki e una buona dose di sedere.
Quando ero nei Carramba come ausiliario,facevamo le prove di alta velocità e altra robetta con le alfa, e kiaramente si doveva andare sempre al max, FRENANDO con il piedino sinistro....
Ti lascio immaginare cosa accadde nei primi giorni del corso..
Per fortuna ke c'era l'istruttore accanto.
Prudenza ragazzi.
spago ha scritto:adrenalina x uno che ti stà attaccato al sedere? i rallento ancor d+ così si incazza ancor d+....a correre nn si ottiene nulla tranne che sprecare ettolitri di costosa benzina
beh, se la pensi così... prenditi un pandino...
guarda se la fortuna vuole la mia prossima auto avrà 185cv di serie ma ciò nn toglie che debba correre x forza, può succedere di farsi delle tirate ma nn sono tutto nel piacere di guidare
spago ha scritto:adrenalina x uno che ti stà attaccato al sedere? i rallento ancor d+ così si incazza ancor d+....a correre nn si ottiene nulla tranne che sprecare ettolitri di costosa benzina
beh, se la pensi così... prenditi un pandino...
guarda se la fortuna vuole la mia prossima auto avrà 185cv di serie ma ciò nn toglie che debba correre x forza, può succedere di farsi delle tirate ma nn sono tutto nel piacere di guidare
certo, difatti anch'io la penso così...
il discorse è che sembrava si parlasse di andare perennemente a passo d'uomo, e a questo no che non sono d'accordo...
qualche tirata ogni tanto, in sicurezza, non guasta mai!
FdO: Ma le sembra il modo di correre? Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
kratos1873 ha scritto:
Simone credimi anke in pista devi avere oltre ke le BALLS anke 200 okki e una buona dose di sedere.
Quando ero nei Carramba come ausiliario,facevamo le prove di alta velocità e altra robetta con le alfa, e kiaramente si doveva andare sempre al max, FRENANDO con il piedino sinistro....
Ti lascio immaginare cosa accadde nei primi giorni del corso..
Per fortuna ke c'era l'istruttore accanto.
Prudenza ragazzi.
Questo è assolutamente vero..soprattutto so cosa si prova le prime 10 volte a frenare col piedino sinistro!!!!
Almeno per quanto mi riguarda ho preso un sacco di nasate...AH AH AH!!!!
Quindi si...ti do ragione al 100%!!!
DaveDevil ha scritto:
la cosa più pericolosa, comunque, sono "gli altri".
tu puoi anche essere sicuro di te stesso, ma non puoi essere sicuro di ciò che faranno gli altri. ed è la cosa più difficile da imparare quando si va per la strada: prevedere le mosse degli altri, per evitare incidenti.
anche se non è colpa propria, con un incidente, al meglio buttate l'auto, alla peggio... beh, lo sapete...
E' vero...purtroppo anche con la massima attenzione c'è chi purtroppo la patente l'ha presa con i punti della Coop!!!!