Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho visto che su questo forum ci sono molte persone che hanno un po di esperienza sull'elaborazione della bravo, quindi mi rivolgo a voi per avere consigli in quanto sono principiante nel eleborazione della bravo!!
Allora, ho una Fiat Brava jtd 105 con centralina rimappata a 130 cv, e con la 4à e la 5à se accellero da circa 2000 giri la frizione tende a slittare fino a 2500 giri, come posso fare x risolvere il problema? Se metto una frizione rinforzata fino a che potenza può tenere? che marca mi consigliate? poi volevo chiedervi: se cambio la turbina, rimappo la centralina al massimo che si può e metto un albero a camme modificato, fino a che potenza posso arrivare?
Grazie anticipatamente!!
Consigli su elaborazione Fiat Brava jtd 105
Moderatore: Staff
- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Re: Consigli su elaborazione Fiat Brava jtd 105
ciao e benvenuto!
se sfogli le pagine della sezione meccanica trovi tantissimi argomenti che riguardano l'elaborazione motoristica ed elettronica dei jtd.
In piu', ci sono discussioni sulle frizioni e turbine.. non manca niente.
Richiama all'attenzione la discussione che ti interessa e i nostri esperti ti risponderanno subito.
QUi pero' devo chiudere.
ps. usa la funzione cerca in alto alla pagina a destra per fare prima!
se sfogli le pagine della sezione meccanica trovi tantissimi argomenti che riguardano l'elaborazione motoristica ed elettronica dei jtd.
In piu', ci sono discussioni sulle frizioni e turbine.. non manca niente.
Richiama all'attenzione la discussione che ti interessa e i nostri esperti ti risponderanno subito.
QUi pero' devo chiudere.
ps. usa la funzione cerca in alto alla pagina a destra per fare prima!