Salve a tutti...vi presento la mia bravozza sport assettata:
Prima con assetto sport originale senza distanziali
Dopo con Kit+distanziali 20mm post,1.6mm ant
Spero le foto rendano l'idea...cmq adesso la tenuta è aumentata notevolmente,m piace un sacco.Ho optato x le -30mm e non le -50mm xke sulle mie strade le -50 sarebbero state un tantino esagerate...
Sotto con le critiche...
Ciao e complimenti... Io ho delle molle H&R che non posso montare finchè non interviene Fiat per risolvere il problema al posteriore. Inoltre volevo chiederti che distanziali hai messo.. Grazie e complimenti ancora ciao
bella bella!! davvero complimenti !!! un lavoretto davvero ben fatto!!!!
gallico! tu invece? che problema ha la tua bravo ?
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
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Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Purtroppo il Famosissimo rumore al posteriore. Finalmente anche 4R di febbraio ne parla a pag.44. Nel Forum Bravo198 con altri 10 utenti abbiamo mandato a varie riviste una lettera... e prontamente Fiat ci ha degnato... Spero che in questo mese venga l'ispettore a visionare sta benedetta macchina. E da quando l'ho presa che fa rumore...Si tratta delle Boccole del ponte post. Hanno fatto lo stesso errore della Stilo.
Speriamo che si risolva.
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ma a mio parere li vedo meglio per rally o per granturismo!!
sulla tua meravigliosa bravo ci vedrei qualke cerchio della oxigin o della mak !
cmq tra i 2 nella foto direi il primo modello !! il secondo troppo da granturismo!!
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Inoltre volevo chiederti che marca hai messo di distanziali .. e come mai hai lasciato ammortizzatori originali...
Hai provato a pieno carico se tutto è ok...
Ciao
belli gallico!!! ma dai un'occhiata agli oxigin !!
cerca i one da 18 o i crystal da 18 !! volendo anche bicolori !! mozzafiato!!!
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i distanziali vanno messi delle stese dimensioni sia avanti che dietro, la carreggiata deve rimanere la stessa (come differenza intendo tra l anteriore e il posteriore )
la marca dei distanziali sinceramente nn la ricordo,xò posso dire ke quando gli ho montati sono andati precisi sia su cerchi che su mozzo...altri modelli ke hanno montato dei miei amici hanno avuto qualke problema di asseblaggio su mozzo o cerchio...cmq x la marca posso farvi sapere....il presso in genere è attorno alle 110 euro,tutti e 4compresi i bulloni...le misure sono da 2cm dietro e 1.6avanti...mettendo tutti e 4 da 1.6,vedrete ke il posteriore rimane dentro rispetto al davanti in quanto tutte le auto al posteriore sono più strette rispetto all'anterore..mettendo invece tutti e 4 da 2,il posteriore viene a filo mentre la ruota anteriore esce di fuori....cmq sulle altre auto ke ho avuto ho fatto sempre così,alposteriore qualke millimero in più e mi sono trovato sempre ok....
Volendo si può azzardare ake il2.5dietro ke sta bravo è mooolto messa dentro...
ah dimenticavo...quando monterò i cerchi credo ke prenderò 7.5 o 8 pollici e li già si vedrà più larga la macchina anke senza distanziali...xò credo ke ci vorranno comunque,naturalmente di misura minore...
Ciao... cortesemente potresti informarti per la marca dei distanziali... mi faresti un grosso piacere... Il problema che dici tu io l'ho avuto con i simoniracing...attendo tue notizie.
Un mio amico ha utilizzato Omnicompetition con la tua stessa soluzione... tra ant. & post.
i distanziali sono della race max...t rispono alla domanda degli ammortizzatori...allora nn gli ho cambiati xke,in primis è una bella spesuccia,x 4 bilstein regolabili c vuole un pò...altre marche nn le tratto io,cmq più in là quando si tratterà di sostituirli c farò sicuro unpensierino...poi anke xke gli ammortizzatori della versione sport sono cmq ottimi ammortizzatori..poi cmq con circa i 3cm di abassamento(reali 3al posteriore e circa 2 all'anteriore)nn è ke soffrano molto anzi....a pieno carico è ok in quanto le mole sono più dure e il peso nn influenza molto come sull'originale...