![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Moderatore: Staff
pao81 ha scritto:Scusate ragazzi, mi vergogno un po' a chiederlo, qual'è l'accelerazione da 0 a 100 km/h dichiarata da mamma fiat per la bravo 1.6 16V? Ho cercato sul manuale ma non l'ho trovata
clatro ha scritto:Credo sia giusto il tempo.
Con modifiche soft ( ...senza toccare il motore ) qualcuno del forum è riuscito a portarlo a circa 10 sec.
Sullo 0-100 sicuramente si.Advance88 ha scritto:io ho i cerchi da 16... DICI CHE VA + PIANO?
si ma poi sul cofano puoi scrivere "sono un pagliaccio"...djcalo ha scritto:Metti dei 13 e vedi!Sicuro scendi sotto i 10 secondi.
Quotone...austin81 ha scritto:avere i 16 fa tantissimo!! anche io ho messo i 16 !!
con i 14 sembrava un'auto turbo benza!!
accelerazioni 0/100 paurose!!!
le 147 jtd si dovvano mettere di lato......![]()
(mi è capitato in concreto.... poverino quello......)
adesso con i 16 cammina, non sembra + turbo (sebbene non lo sia mai stata) ed ha poca velocità finale!
ma chi se ne frega!!! a me interessa solo l'estetica!!!![]()
perchè per il resto io sono uno di quelli che rispetta i segnali e che odia correre.....
mi concedo qualke tirata delle prime marce; ma basta cosi' !!!
adoro le auto potenti e sportive; ma la sicurezza propria e degli altri è cosa + importate delle corse adolescenziali !!
ah!! dimenticavo!!! in pssato facevo le autostrade a pedale schicciato a tavoletta; adesso cammino sulla media di 100 a volte 120/130; ma non disdego andare anche ad 80km/h come d'altronde faccio adesso molto spesso per alcune tratte!!