ho un problema, in azi tutto parlo di una fiat brava, il mio problema ? questo: in pratica quando ho compreto questa macchina mi sono accorto che ha i fendi nebbia ma non ha il tasto per accenderli come mai? ma sopratutto come devo fare, dovrei comrare una plancia nuova lo so ma costa 150 euro circa, c'? un rimedio alternativo?
Ciao sono billi ed ho appena comprato una fiat brava super accessoriata ma.......
ciao e ben venuto!! se vuoi risparmiare l'unica alternativa ? quella di collegare i fendinebbia ad un interruttore da posizionare a tua scelta all'interno della tua Brava
4 anni f? avevo una peugeot 205,il vecchio proprietario "iteliggentemente"aveva collegato i fendi agli abbaglianti(nn usciva con i fendi di serie li aveva aggiunti lui)e io una notte sono rimasto al buio!l'ho portata dall'elettrauto,e lui con 60euro me li ha collegati ad un interruttore ke mi ha messo sotto il volante!e il gioco ? fatto
Porti i fili dentro e li attacchi ad un interruttore...
Di spese non ne hai tante... max una 15ina di euri x l'interruttore, altri 10 euri di componenti vari....
e un paio d'orette di lavoro...