VOLANO

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
dynamite600
Tuner
Tuner

VOLANO

Messaggio da dynamite600 »

Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha cambiato il volano della 150 cv,e se è si solo il volano o anche la frizione.
Fatemi sapere il costo e che marca,grazie in anticipo della vostra disponibilità
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: VOLANO

Messaggio da Damianoo »

come mai vuoi già cambiarlo??
FrancescoMJT
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9MJT16v

Re: VOLANO

Messaggio da FrancescoMJT »

dynamite600 ha scritto:Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha cambiato il volano della 150 cv,e se è si solo il volano o anche la frizione.
Fatemi sapere il costo e che marca,grazie in anticipo della vostra disponibilità
dipende sempre cosa vuoi..se tu vuoi affrontare questa spesa credo sia x caricare la macchina di una certa potenza...il volano originale è un bimassa con parastrappi ke in gnere viene sostituito con uno monomassa in acciaio accoppiato a una frizione rinforzata...x la marca nn saprei xò la spesa è di almeno 1000euri...ecco il mio consiglio è ke,se l'auto ankora ha un basso kilometraggio falla caricare ovvio non a morte,xò a 190cv c arrivi tranquillamente in affidabilità(ke dipende anke sempre da ki guida)...poi se la tua frizione è arrivata e è da buttare ok la spesa falla,ma buttare una frizione e un volano ankora in ottime condizioni è un pò uno spreco secondo il me...
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
Rispondi