Buona sera a tutti ,vorrei sapere come si fanno ad aprire gli sportelli di una brava, perchè dovrei montarci delle casse da 250watt.
Ho provato a svitare le viti che ci sono, ma non si toglie, ci sono degli incastri???
vi sarei molto grato se mi potreste dare dei consigli.
CI SONO 2 VITO PER LO SMONTAGGIO DELLA MANIGLIA DI APERTURA... ATTENZIONE A NON PERDERE LE 2 BOCCOLETTE...
poi lungo il pannello ci sono delle semplici viti a croce...
sgancia e ti viene via...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
aggiungo anche le tre viti a croce nella parte ant. invece la parte post. a 3 (alto centro e basso ) ,non so il termine tecnico, delle viti a pressione che si sganciano facendo leva con un cacciavite a taglio ma la maggior parte delle volte si rompono occhio
Si si quelle viti (o tasselli estraibili tipo) sono proprio una m...a da togliere!
Stile quelli che abbiamo sotto i batti tacco che ogni volta che li devi smontare li rompi!!!
be io l'atato il pannelo per controllare il foglio di plastica che vibra per colpa delle casse e devo dire che gli incastri si sono tolti facilmente senza rompersi...........sarò stato miracolato ????
Se vedi Una Marea,una Bravo o una Brava,ricordati di dare la precedenza!!!!