consiglio tweeter e ovali 6x9
Moderatore: Staff
- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
il test e' stato fatto con un rilevatore che usano la s.i.a.e. - con il sub scende un po' di potenza perche' non ho il condensatore e assorbe molta energia..ricordo che ho le jbl a pannello da 200w rms.
ross79 scrive CON UN SOLO WOOFER CIARE..SONO quelli della linea spl e non i cw170z...con tweeter boschmann da 60+60w rms
la superbia tenetela da parte se non sapete con chi state parlando.
poi ognuno e' libero di giudicare per carita'..ma la moderazione deve sempre esserci...per qualunque prova audio sono a disposizione a trapani e provincia.
ross79 scrive CON UN SOLO WOOFER CIARE..SONO quelli della linea spl e non i cw170z...con tweeter boschmann da 60+60w rms
poi ognuno e' libero di giudicare per carita'..ma la moderazione deve sempre esserci...per qualunque prova audio sono a disposizione a trapani e provincia.
Se lo dici tu...djcalo ha scritto:il test e' stato fatto con un rilevatore che usano la s.i.a.e. - con il sub scende un po' di potenza perche' non ho il condensatore e assorbe molta energia..ricordo che ho le jbl a pannello da 200w rms.
Rimappature centraline... provare per credere!