kratos1873 ha scritto:@ ryo : letto tutto,kiaramente si è sempre in modalità W in Progress.
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
( Aspetto aggiornamenti)
@ austin81 : Grazie
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
, ma anke io come te sono stato in famiglia SEMPRE targato ITALIANO. Credimi è da un bel pò di tempo ke sento le solite STRONZATE megagalattike sulle FIAT....Stupidini..
![Sbagliato :sbagliato:](./images/smilies/verso.gif)
infatti ci sono sempre i soliti cxglxxnx di turno che sparano smp a zero sulle fiat senza che ne hanno mai avuta una.... e ne conosco proprio tanti.....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
che stupidi.......
anche io avrò smp e solo auto italiane!!!
preferisco stare a piedi che su una straniera.....
è + forte di me..... non riuscirei a starci.... per me sono come la peste o il colera...... quando ho la sfortuna di salirci (auto dei miei amici) inizio a star male per questi prodotti extracomunitari.....
![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
sto fermo e cerco di non toccare nulla..... con le mani..... mi fa senso toccare quei tessuti e quella lamiera tetesca..... non vorrei prendermi la peste!!!
cerco di sforzarmi a farmle piacere.... ma + le gurado e + mi fanno ribrezzo..... brutte e fredde.... senza alcun minimo accenno all'arte in movimento e dello stile tutto italiano....
sono auto. nulla di + .. solo pezzi di ferro che servono al trasporto....
per me le auto son ben altro!! e quello che cerco io nell'auto lo trovo solo nelle italiane!! le forme ed il cuore vengono prima di tutto!!!