Eccomi.....
Una sola Parola : SODDISFATTO al 100%.
Abbassamento al punto giusto. Vederla Dal vivo di profilo fa il suo effetto. Certo si devono assestare, ma già fà la sua figura.
E con grande incredulità devo dirvi che il confort lo accetto meglio adesso che prima. Ovvero prima ogni sconnessione ci passavi sopra e sentivi un Botto secco come se gli ammortizzatori non ammortizzavano nulla.Adesso (... mi raccomando non parlo di crateri!!!) passi e senti se lo assorbe meglio e non trasmette fastidiose vibrazioni o rumori anomali... Tenuta leggermente migliorata(al momento finchè non si assestano, per poter dare il massimo) e i cambi di direzione sono piu decisi. In autostrada mi piace molto... sarà la particolarità delle Molle Eibach Prokit (...e neanche a farlo apposta stamattina c'era una mito 155CV che le stava montando...Un Signore sui 40anni).
Dopo 2 ore mi ritengo Contento... dopo tanto timore...
Per le foto a stasera...
Ps. Meno male che la macchina è stata alzata sul ponte, purtroppo strada facendo avevo perso la fascetta che tiene il parapolvere del semiasse ed era leggermente tolta dalla sua sede... è stato tutto ripulito alla perfezione ed ingrassato tutto... Menomale altrimenti!!!
Evvai
Inizio Lavori
Foto 1°