Controllato e confermo!bl4dez ha scritto:allora sono 195/50...
sorry per lo sbaglio...
Moderatore: Staff
no! qui nessuno ti prende per pazzo!!! lo siamo tutti qui!!!MareaHLX ha scritto:io fin ora solo per controlli,cambio galleggiante serbatoio,oli vari filtri,freni,guarnizioni,cinghie varie,impianto audio,spazzole tutta gomma,pulizia serbatoio
e ammortizzatori siamo sui 1550€,ma ne valeva la pena,ora la macchina va come un orlogio
e credo che per molti anni non mi darà problemi......l'adoro ..mi prenderete per pazzo
Ottimo!SimoneTuning ha scritto:Purtroppo quest'anno ho passato i 15.000€ cazzarola!!!
Però ne vale la pena aspetto la conferma dell'iscrizione e poi farò anche io la mia bella presentazione...
ottimo! ma almeno la berlina tenetela!!!MareaHLX ha scritto:son proprio tutte delle bella auto ........pensa che in famiglia ne abbiamo 2 di marea,la mia e la weekend HLX di mio padre.10 anni non ci hanno dato mai problemi,solo la normale manutenzione ordinaria........credo che non le cambieremo per un altro bel po di anni !!!!!!!!
bene! non vedo l'ora di vedere la tua bravo!SimoneTuning ha scritto:Purtroppo quest'anno ho passato i 15.000€ cazzarola!!!
Però ne vale la pena aspetto la conferma dell'iscrizione e poi farò anche io la mia bella presentazione...
la weekend ora mio padre se la vende per comprarsi una phedra,ma la berlina me la tengo stretta,anche perche al raduno dell' anno prossimo o di quello dopo voglio esserciaustin81 ha scritto:ottimo! ma almeno la berlina tenetela!!!MareaHLX ha scritto:son proprio tutte delle bella auto ........pensa che in famiglia ne abbiamo 2 di marea,la mia e la weekend HLX di mio padre.10 anni non ci hanno dato mai problemi,solo la normale manutenzione ordinaria........credo che non le cambieremo per un altro bel po di anni !!!!!!!!
una bella marea d'epoca non è male!
oppure esagerata fatta tuning!!!