ciao ragazzi!!ho il terminale della mia bravozza 1.6 che dopo "teoricamente" 6 anni di vita(ho visto una scritta a pennarello), nel suo interno, si è staccato qualcosa, perchè si sente un rumore tipo di barattolo..volevo sostituirlo con un magnaflow che ho visto su ebay in vendita..aspetto i vostri sentiti pareri!!!
grazie, ciaoooooooooooooooo!!
Ciao!
Beh diciamo che magnaflow non è proprio la mia marca preferita per gli scarichi ma almeno è omologata!
Quindi se sei uno che la bravozza la usa tipo tutti i giorni vai tranquillo e se l'affare c'è acchiappati il terminale!!!
Questi sono i terminali della magnaflow che, monta la macchina della mia ragazza...!!!
Sono rifiniti molto bene, sicchè ti potrei dire che, ti potresti prendere quel scarico a occhi chiusi!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
infatti questo mi ha subito colpito,..a parte che ci sono dei video su youtube di questi terminali che sono proprio ben udibili come scarichi. io ho il 1600...e penso il sound sarà abbastanza corposo!!!!
prima però voglio sentire anche dei pareri da parte dei miei amici meccanici!!!!!
voi dite la vostra che per me è oro!!!!
ciaoooooooooo
ma poi....montando questo terminale, il resto della marmitta quanto può durare??
nel senso, non è che dopo un po, mi tocca cambiare tutta la marmitta completa, o trovarne solo la centrale!!??!!!!!
Nel caso di questo scarico, in argomento, non saprei dire com'e l'attacco!!!
Non vorrei mai ti toccasse tagliare il tubo centrale per metterlo su e, in questo caso ti consiglierei di, comprarne uno senza rovinare la tua...!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
In genere i terminali seri sono plug & play, non ti rovinera' prima il resto della marmitta, ma se è in acciaio, ovvio che ti durera' piu' del centrale.
Cmq il solo terminale non fa miracoli in termini di sound, la differenza la senti se fai anche il centrale!
raga,..alla fine quel terminale non va bene per la bravo, mi hanno avvisato per tempo modificando l'inserzione, che la bravo monta un altra misura: il 6pollici!!!cmq ora valuto cosa fare, se magari saldarne uno originale nuovo, o prendere uno di quelli sportivi. se avete consigli e offertone per scarichi, avvisatemi!!!
ciao!!
la bravo monta i modelli Magnaflow omologati solo
quelli a corpo tondo da 6"!!!!me l'ha scritto direttamente il rivenditore di torino, VENDILO - Ag. Torino Sud.
ascolta andy..un mio amico ha la tigra...ha comprato un magnaflow doppio dtm...ti so dire che l'omologazione è tutta scritta in spagnolo e comprende una decina di pagine con tutte le car che lo possono montare...pensi che se ne aggiungi una se ne accorgono
andy84 ha scritto:la bravo monta i modelli Magnaflow omologati solo
quelli a corpo tondo da 6"!!!!me l'ha scritto direttamente il rivenditore di torino, VENDILO - Ag. Torino Sud.
Non so cosa stava pensando il rivenditore, ma 15 cm (6 pollici) di diametro non ce l'hanno manco i camion... A meno che non si riferisca al diametro del silenziatore nel caso sia tondo, ma in genere quei tipi di silenziatori sono universali e quindi non omologati...
raga..scusate...cosa può costare fare una marmitta completa in acciaio col terminale unico tondo a un uscita???
ci sto pensando di farla piu avanti....