SR

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

Fabiobestia
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: td100

Re: SR

Messaggio da Fabiobestia »

raga è propio vero quello che ha detto il saggio......
chi più spende meno spende.....mannaggia mannaggia......foto viste adesso me lo vengo a prendere :D :D :D

fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

fabioskandal ha scritto:ma il punto è che li avevo gia comprati l'anno scorso a 450 euro...penso che sia stato un pessimo affare allora...infatti facevo sondaggio prima di montarli......come si comportavano sulla tipo le molle ryo...grazie per i suggerimenti
con 500€ prendevi il kit completo fisso kw
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

fabioskandal ha scritto:e chi è che se li compra????cmq io non ho solo le molle ma anche gli ammortizzatori.....grazie mille ragazzi....ce qualcuno di voi che ha le mani in pasta con la blisten/eibach mi piacerebbe il kittone regolabile in durezza...aspetto vostre notizie
750€ molle+ammo kony gialli
kratos1873
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: TURBO

Messaggio da kratos1873 »

Damianoo ha scritto:
fabioskandal ha scritto:e chi è che se li compra????cmq io non ho solo le molle ma anche gli ammortizzatori.....grazie mille ragazzi....ce qualcuno di voi che ha le mani in pasta con la blisten/eibach mi piacerebbe il kittone regolabile in durezza...aspetto vostre notizie
750€ molle+ammo kony gialli

Ahia ahia la fretta.... :(
Fossa Dei Leoni
Brigate RossoNere

Curva Sud Milano
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Fabiobestia
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: td100

Messaggio da Fabiobestia »

si si penso che mi farò una purga......cmq li ho montati settimana scorsa......la macchina ha un luck cattivissimo....davanti non vedo più metà gomma con il cerchio 15 originale...dietro un -3.....è molto impuntata(german style) .....mi piace molto......è anche molto rigido.....cmq credo che li cambierò a breve perchè se cambio i cerchi e metto i 17 o tolgo il passaruota(una car senza passaruota è un po bruttina non credete :D :D )o raspo via tutto....per chi fosse interessato mi faccia sapere :D :D :D

fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
kratos1873
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: TURBO

Messaggio da kratos1873 »

fabioskandal ha scritto:si si penso che mi farò una purga......cmq li ho montati settimana scorsa......la macchina ha un luck cattivissimo....davanti non vedo più metà gomma con il cerchio 15 originale...dietro un -3.....è molto impuntata(german style) .....mi piace molto......è anche molto rigido.....cmq credo che li cambierò a breve perchè se cambio i cerchi e metto i 17 o tolgo il passaruota(una car senza passaruota è un po bruttina non credete :D :D )o raspo via tutto....per chi fosse interessato mi faccia sapere :D :D :D

Mi raccomando Fabiuzzo, stavolta prima di fare un azione e spendere eurini pensaci un pokino in più ;)
Fossa Dei Leoni
Brigate RossoNere

Curva Sud Milano
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi