e no niente foto di gruppo......potevamo farla anche sotto la pioggia pero....tanto lo striscione jack l'aveva li se nn ho capito male....
cmq oltre alla pioggia...n e stato niente male.....i collaudatori sono in aria...io ero sulla rossa da 150cv.....x superare in esterno un M3 sulla parabola....ce ne vuole un pochino e......(anche se e vero che il tipo del bmw era un po scarsino come guida....un po tanto....vero jack?)
Mrcnet.......io ho provato a fare come mi hai spiegato ieri x l'avatar.... ma scusa l'ignoranza in materia...nn riesco.....ci pensi tu?...se si la foto che hai scattato te con il cell.....quella di muso...... .....grassie....
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
foto ne sono state fatte poche ormai gira e rigira è sempre la solita cosa... auto strepitose nemmeno l'ombra.. lo stilo club era inculato in un parcheggio lontano da tutti...
noi invece haimè eravamo solo in 8-9...bei tempi quando erano 40 auto
spago ha scritto:foto ne sono state fatte poche ormai gira e rigira è sempre la solita cosa... auto strepitose nemmeno l'ombra.. lo stilo club era inculato in un parcheggio lontano da tutti...
noi invece haimè eravamo solo in 8-9...bei tempi quando erano 40 auto
ma non dovevamo essere assieme allo stilo club ?
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
spago ha scritto:foto ne sono state fatte poche ormai gira e rigira è sempre la solita cosa... auto strepitose nemmeno l'ombra.. lo stilo club era inculato in un parcheggio lontano da tutti...
noi invece haimè eravamo solo in 8-9...bei tempi quando erano 40 auto
ne ho contate 12 alla fine se non sbaglio..
austin81 ha scritto:
spago ha scritto:foto ne sono state fatte poche ormai gira e rigira è sempre la solita cosa... auto strepitose nemmeno l'ombra.. lo stilo club era inculato in un parcheggio lontano da tutti...
noi invece haimè eravamo solo in 8-9...bei tempi quando erano 40 auto
ma non dovevamo essere assieme allo stilo club ?
per fortuna che non eravamo insieme allo stilo club.. come diceva spago erano in uno spazio imboscato e per di più per metà in mezzo al fango.. quindi con la pioggia immagina che skifo.. quest'anno con la storia che i paddock erano chiusi per lavori in corso c'era molta più visibilità nel parcheggio esterno dove eravamo.. senza contare il fatto che si pagava molto di meno e quindi abbiamo fatto bene a non pagare per il paddock visto che non cambiava nulla..
Jukka ha scritto:Mrcnet.......io ho provato a fare come mi hai spiegato ieri x l'avatar.... ma scusa l'ignoranza in materia...nn riesco.....ci pensi tu?...se si la foto che hai scattato te con il cell.....quella di muso...... .....grassie....
Grandi ragazzi!!!Spero vi siate divertiti!!! Io triste triste con l'influenza....e di quella brutta...Non avrei decisamente potuto partecipare...Postate foto ok?
Tutto era iniziato come una fredda ed uggiosa giornata di pioggia invernale, peggio di così.. peggio di così? PEGGIO DI COSI’?!?
E’ risultato essere lo scenario migliore per mostrare a tutti le doti dinamiche della nostra tanto amata Bravo e le capacità dei driver marcati Fiat.
Una su tutte: vogliamo parlare della botta adrenalinica sorpassando una BMW M3 CSL in parabolica?? Non è proprio da tutti i giorni..
Tutte le Bravo si sono comportate alla grande, chi è stato più fortunato/raccomandato, come il sottoscritto (vero Domenico?), ha avuto la possibilità di girare tra i sacri cordoli di Monza con la Bravo Sport guidata dal grande Luigi, che già a La Mandria ci aveva mostrato quali fossero le sue doti al volante. Niente da dire, un inchino e via.. a quando una lezione seria?
C’è poco da dire, è andata alla grande e adesso tutte le volte che guarderemo il GP di Monza sentiremo la vibrazione dei cordoli sotto il sedere quando i piloti affronteranno la prima variante!
Un GRAZIE caloroso a FIAT e tutti quelli che anno collaborato all’organizzazione della giornata e l’hanno resa possibile, in particolare a Noemi e Domenico senza dimenticare Luigi ed il suo staff!