djcalo ha scritto:Causa grave tamponamento, devo rifare tutta la macchina.
Vorrei dei consigli da parte vostra su alcune cose:
- il paraurti anteriore della marea (quello con la griglia grande) va bene sul jtd cosi' da raffreddare l'intercooler? Se si, bisogna apportare modifiche?
devi avere i parafanghi della marea o dell'hgt, altrimenti il paraurti non combacia e devi modificare i fori e metterlo "in tiro" per farlo combaciare con i tuoi.
ottimo per IC frontali, vedi l'auto di Pedro80
djcalo ha scritto:
- conviene far resinare lo spoiler GT posteriore cosi' da unirsi perfettamente al confano?
io l'ho fatto, se vuoi ho delle foto, ho stuccato anche la maniglia (i bordi) e secondo me è stupendo...
djcalo ha scritto:
- conviene far verniciare le modanature?
dipende dai gusti... se vuoi "spezzare" la monotonia del colore si, altrimenti no... e nel primo caso, puoi decidere il colore, o anche fare una graduata sfumatura da un colore ad un altro!
djcalo ha scritto:
- avevo pensato di far eliminare l'antenna dal tetto e spostarla dietro sostituendola con un'antenna gps satellitare (non a pinna).
non ho capito... vuoi mettere l'antenna gps o vuoi mettere l'antenna della radio con un altra forma? se non a pinna, di che forma? in ogni caso, se metti un'antenna satellitare (vera) poi come prendi la radio?
djcalo ha scritto:
- ultimo punto DOLENTE: cambio colore o vada per l'attuale originale blu metalizzato?
io l'avevo azzurra metallizzata, ma ora sto verniciando TUTTA la bravozza di nero lucido.
se hai un amico in carrozzeria ti va bene, altrimenti il costo è estremamente elevato.
io ad esempio ho verniciato il paraurti anteriore, posteriore, i parafanghi, le due porte e il baule a gratis grazie ad un amico carrozziere (avevo i pezzi di ricambio a casa), e in carrozzeria devono solo farmi il cofano, il tetto e i fianchi, quindi il costo scende non di poco!