clatro ha scritto:Ottimo risultato preda.
Pochissimo fumo e tanta potenza.
![]()
GRAZIE GRAZIE...!!!

Moderatore: Staff
clatro ha scritto:Ottimo risultato preda.
Pochissimo fumo e tanta potenza.
![]()
clatro ha scritto:Allora ragazzi rimosso il centrale.
Ho preso per buono il consiglio di damianoo.
Al posto del centrale ho fatto mettere un tubo silenziato da lana di roccia.
Per il livello acustico è come se avessi il centrale normale...anzi mi pare pure un pò più silenzioso.
Stasera faccio qualche piccola prova.
Ma già da quel poco che ho potuto vedere mi sembra che la car va davvero bene.
Non mi pare di aver perduto ai bassi...
Senti ma la car, con l'aggiunta del centrale ( al finto Kat,mi pare di aver capito) come ti va a prestazioni ?clatro ha scritto:Provato la car stasera ben benino.
Sinceramente un risultato che non pensavo.
Nonostante sia senza Kat e senza centrale il livello acustico credo sia più basso del livello di serie.
Il rombo che si sentiva oltre i 110 km/h è + attenuato.
La car è migliorata...non saprei in che percentuale però...
Il fischio della turbina si sente un pò di più ma non è fastidioso...anzi è piacevole.
Grazie per i consigli.
Ti dirò...è da ieri che la stò testando proprio per cercare stà differenza ai bassi.kratos1873 ha scritto:Senti ma la car, con l'aggiunta del centrale ( al finto Kat,mi pare di aver capito) come ti va a prestazioni ?clatro ha scritto:Provato la car stasera ben benino.
Sinceramente un risultato che non pensavo.
Nonostante sia senza Kat e senza centrale il livello acustico credo sia più basso del livello di serie.
Il rombo che si sentiva oltre i 110 km/h è + attenuato.
La car è migliorata...non saprei in che percentuale però...
Il fischio della turbina si sente un pò di più ma non è fastidioso...anzi è piacevole.
Grazie per i consigli.
Leggermente meglio,molto meglio, lo stesso di prima o anzi un pò meno...![]()
E ai bassi, e ripresa ? Perkè ho l'impressione ke anke su questo argomento ci siano pareri diversi.
Premetto io ho un tubo dritto al posto del Kat, ma contemporaneamente ho il centrale originale..
ryo_di_shinjuku ha scritto:Togli un centrale e metti un diretto...
Andra' tutto meglio
Cosi' svuota troppo... senza catalizzatore, senza centrale, senza finale!ryo_di_shinjuku ha scritto:Togli un centrale e metti un diretto...
Andra' tutto meglio
Come ha detto Clatro, incremento sostanziale ci puo' essere, ma nel suo caso che monta la turbina maggiorata. Ma con quella originale c'e' poco da farekratos1873 ha scritto:.... Dunque mi pare di intuire ke in linea di massima come prestazioni siamo lì,o un pelino meglio..
Io parlavo di terminale omologato. COn questa configurazione io cv ne ho presi di sicuro, li sento tutti li, oltre i 4200 giri...djcalo ha scritto:Cosi' svuota troppo... senza catalizzatore, senza centrale, senza finale!ryo_di_shinjuku ha scritto:Togli un centrale e metti un diretto...
Andra' tutto meglio![]()
Almeno una delle 3 cose ci vuole.. semmai, elimina il centrale pero' al finale mette un remus o ragazzon. Tutto tubo secondo me svuota troppo!