Salve volevo chiedere un'informazione. Sono in possesso di una fiat brava del 98 100 16v elx.
Io ne sono in possesso da qualche mese.
Ho notato una cosa molto scomoda. il tasto del clacson si tova solo in baso quasi in prossimita della razza è inoltre è fastidiosamente ostile per far suonare.
Nonostante il codice della strada ne vieti l'utilizzo di questo, dalle nostre parti deve essere per forza efficiente in quanto non tutti rispettano la precedenza e quindi bisonga dare un bel colpo di clacson per far intimorire quest'ultimi.
Volevo sapere ineffettei se è normale che mi suoni solo in basso e che sia talemte duro da far funzionare.
Fiducioso di risposte
Porgo Cordiali Saluti a tutti.
Clacson
Moderatore: Staff
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
Re: Clacson
dovrebbe andare ovunque tu schiacci....se guidi a ore 9:15 basterebbe solo il pollice
evidentemente allora c'è qualke problema. Ripeto a me è duro un accidente e facendo cmq forza mi suona solo dove c'è il disegnino della tromba.
Che consiglio mi daresti?
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
prova a cambiare il guscio.
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
pasal ha scritto:evidentemente allora c'è qualke problema. Ripeto a me è duro un accidente e facendo cmq forza mi suona solo dove c'è il disegnino della tromba.
Mah a me un tantino strano sembra...
Prova a passare dalla Fiat
- MareaHLX
- Bravista
- Fiat: Marea
- Modello: JTD105 HLX
ma guardate è normale che suoni solo sulle trombette,è proprio li sotto che c'è il sensore di pressione perchè sul resto del volante è immpossibile che suoni.......c'è l'air bag.
Se vedi Una Marea,una Bravo o una Brava,ricordati di dare la precedenza!!!!
- grande fra
- Bravista Esperto
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
ciao ho le tua stessa auto la mia essendo senza air bag tra tappo del volante e volante ce poca aria a quindi e' molto duro da schiacciare... e si schiaccio solo in basso.... quindi direi tutt o normale..