cmq la mia car adesso suona cupa come un benza

Moderatore: Staff
fabioskandal ha scritto:e tutto un tubo dritto fino al terminale leggermente silenziato....cmq bello![]()
![]()
fabioskandal ha scritto:sincero la macchina a perso hai bassi ma e può grezza la salita dopo i 3000-----PS la pop off si sente di più(intendo il buco nel manicotto)![]()
clatro ha scritto:Montato il finale...![]()
Credo che ai bassi ho perso qualcosina , ma neanche tanto...
A me stà benisssimo perchè era davvero troppo reatiiva a quei regimi.
Però ho preso cv veri agli alti...ve lo dò sicuro al 100%.
Appena posso posto foto di tutto l'impianto .
kratos1873 ha scritto:clatro ha scritto:Montato il finale...![]()
Credo che ai bassi ho perso qualcosina , ma neanche tanto...
A me stà benisssimo perchè era davvero troppo reatiiva a quei regimi.
Però ho preso cv veri agli alti...ve lo dò sicuro al 100%.
Appena posso posto foto di tutto l'impianto .
.... Eh bè x forza ke ai bassi si perde...
..Ascolta oltre alle foto si può aggiungere un videarello, tanto x osservare l'erogazione..
Infatti. E' stato rimosso perchè non collimava.BravoGT100evo5 ha scritto:Che bello rivedere il mio finto catalizzatore della supersprint....molto più invecchiato rispetto a quando lo tenevo io.....clatro ma sbaglio o hai modificato l'attacco del finto catalizzatore, perchè aveva l'attacco con i tre perni ricordo.
Lo sapevi che non puoi tenere 2 kit di gomme diverse sulla car?ryo_di_shinjuku ha scritto:Al posteriore hai le mie stesse gomme, non tengono una sega! Io mi ci trovo solo perche' all'anteriore ho delle gomme che tengono e ad ogni curva la macchina mi parte in sovrasterzo, cosi' mi diverto!!!
Spero che all'anteriore tu abbia gomme diverse pero', altrimenti non ho idea di come tu possa stare in strada!!