rimetti quella originale!!!
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
il paraurti è carino!!!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Moderatore: Staff
austin81 ha scritto:kratos!!! no la mascherina marea....... mmma quanto ci sta male......
rimetti quella originale!!!![]()
![]()
il paraurti è carino!!!![]()
all'ora se il paraurti delle disel è com il tuo nella foto è come quello di amad ed è bello!!MareaHLX ha scritto:la mascherian marea è molto più bella...............soprattutto nella versione st.moritz argentatae poi lo stemma tondo è già predisposto per sostituirlo con quello rosso attuale
comunque il paraurti come quello della mia foto(quello delle diesel) è il più bello secondo me..........poi se ha i lavafari..........
austin81 ha scritto:all'ora se il paraurti delle disel è com il tuo nella foto è come quello di amad ed è bello!!MareaHLX ha scritto:la mascherian marea è molto più bella...............soprattutto nella versione st.moritz argentatae poi lo stemma tondo è già predisposto per sostituirlo con quello rosso attuale
comunque il paraurti come quello della mia foto(quello delle diesel) è il più bello secondo me..........poi se ha i lavafari..........
è mai possibbile che l'ltro è per le benzina? io qui lo vedo sulle disel...![]()
non è che magari cambia in base all'allestimento ?![]()
PS: la mascherina della bravo io la preferisco di più per chè molto + sportiva!
quella della mrea è bella ma non mi sa di sportività !
kratos: visto la rte cromata al tuo paraurti; sulla tua ci starebbe da GOD (senza of war)![]()
una mascherina seconda serie come la mia bravo! svuotata e con la griglia cromata!!
poi.... de gustibus!!!!![]()
![]()
io ho la mascherina marea,ma la mia è sportiva perchè è a nido d'ape già di serieaustin81 ha scritto:all'ora se il paraurti delle disel è com il tuo nella foto è come quello di amad ed è bello!!MareaHLX ha scritto:la mascherian marea è molto più bella...............soprattutto nella versione st.moritz argentatae poi lo stemma tondo è già predisposto per sostituirlo con quello rosso attuale
è mai possibbile che l'ltro è per le benzina? io qui lo vedo sulle disel...![]()
non è che magari cambia in base all'allestimento ?![]()
PS: la mascherina della bravo io la preferisco di più per chè molto + sportiva!
clatro ha scritto:Tutti veramente belli...
però alcune cose non le ho capite bene...
I para per le versioni benzina quali sono?
clatro ha scritto:Non so ...
sono indeciso ...
Io adatterei il mio se ci si riesce...
ma non ho visto i para della versione a benzina e dell'hgt.
... Capisco..clatro ha scritto:Non so ...
sono indeciso ...
Io adatterei il mio se ci si riesce...
ma non ho visto i para della versione a benzina e dell'hgt.