Fatto in area assolutamente sicura.
Lo 0-100 è sotto gli 8 sec.
Non si vede benissimo...

http://video.libero.it/app/play?id=2281 ... f7e2a62daa
Moderatore: Staff
djcalo ha scritto:Il jtd rimappato con qualche piccola modifica va piu' forte di una hgt 147 o 155cv che sia. Ovviamente si parla di ripresa.. velocita' finale no.
Se clatro aumenta la pressione sicuramente scende sotto i 7 secondi.
Ti confermo che il limite e' 1.5bar pero' esiste una resistenza che inserita nel sensore turbo falsa il segnale, quindi si puo' anche arrivare a 1.6 - 1.8 bar ( a discapito della turbina pero').
C'e' uno schema per capire bene come si mette?djcalo ha scritto:Il jtd rimappato con qualche piccola modifica va piu' forte di una hgt 147 o 155cv che sia. Ovviamente si parla di ripresa.. velocita' finale no.
Se clatro aumenta la pressione sicuramente scende sotto i 7 secondi.
Ti confermo che il limite e' 1.5bar pero' esiste una resistenza che inserita nel sensore turbo falsa il segnale, quindi si puo' anche arrivare a 1.6 - 1.8 bar ( a discapito della turbina pero').
Dovresti localizzare questo sensore e mettere una resistenza in parallelo. JTDGT lo aveva fatto.ryo_di_shinjuku ha scritto:C'e' uno schema per capire bene come si mette?djcalo ha scritto:Il jtd rimappato con qualche piccola modifica va piu' forte di una hgt 147 o 155cv che sia. Ovviamente si parla di ripresa.. velocita' finale no.
Se clatro aumenta la pressione sicuramente scende sotto i 7 secondi.
Ti confermo che il limite e' 1.5bar pero' esiste una resistenza che inserita nel sensore turbo falsa il segnale, quindi si puo' anche arrivare a 1.6 - 1.8 bar ( a discapito della turbina pero').
io voglio girare a 1,8!!
djcalo ha scritto:E come mai io con 148cv riesco a fare 7.5 s?![]()
Cmq la tua va forte.. li' ci vedo sui 160cv ma non di piu'. Se metti iniettori e pompa maggiorata ti avvicini ai 180 cv come niente.
Dal video si vede che va forte.. ma potrebbe andare meglio! Dai piu' da mangiare ai cavalli!Ti ringrazieranno!
Come pressione gia' sei a 1.3 quindi.. direi che va benone, gia' e' altina se 1.3 sono fissi.
L'ultimo step e' quello dell'iniezione maggiorata.. nel tuo caso secondo me CI VUOLE.
... Interessante l'erogazione...clatro ha scritto:Allora eccolo il piccolo video...
Fatto in area assolutamente sicura.
Lo 0-100 è sotto gli 8 sec.
Non si vede benissimo...![]()
http://video.libero.it/app/play?id=2281 ... f7e2a62daa
ryo_di_shinjuku ha scritto:C'e' uno schema per capire bene come si mette?djcalo ha scritto:Il jtd rimappato con qualche piccola modifica va piu' forte di una hgt 147 o 155cv che sia. Ovviamente si parla di ripresa.. velocita' finale no.
Se clatro aumenta la pressione sicuramente scende sotto i 7 secondi.
Ti confermo che il limite e' 1.5bar pero' esiste una resistenza che inserita nel sensore turbo falsa il segnale, quindi si puo' anche arrivare a 1.6 - 1.8 bar ( a discapito della turbina pero').
io voglio girare a 1,8!!