ragazzi devo mettere nella bravo un elettrovalvola comandata da quell' interuttore li!!!mi date delle dritte su come attacare il tastino per farlo funzionare? !!! allora il + e - ? .... Il - alla batteria giusto? e il +? e poi per prendere corrente va bene all accendi sigari? dai ragazzi aspetto vostre dritte perche nn ce capisco nulla io
Ultima modifica di JTD GT il 19 mar 2009 20:07, modificato 1 volta in totale.
BravoGT100evo5 ha scritto:Onestamente non ho capito cosa devi fare, se ti spieghi meglio forse possiamo aiutarti.
evo dare alimenazione ad una elettrovalvola!!! e poi mettere que tastino li in modo da potere attivara ed disattivarla quando voglio io!! non so cme collegare i fii..ho gia l' elettrovalvola con i fili rosso e nero che escono..dov li attacco? al tstino? e poi?
Allora forse ho capito, sembra come l'elettrovalvola a tre vie della mi a pop-off.
Ti spiego, collega il filo nero (-) direttamente al negativo della batteria; il filo rosso dell'elettrovalvolacollegalo ad uno dei due fili dell'interruttore, mentre il secondo filo dell'interruttore collegalo al positivo della batteria.
Allora forse ho capito, sembra come l'elettrovalvola a tre vie della mi a pop-off.
Ti spiego, collega il filo nero (-) direttamente al negativo della batteria; il filo rosso dell'elettrovalvolacollegalo ad uno dei due fili dell'interruttore, mentre il secondo filo dell'interruttore collegalo al positivo della batteria.
Quella mi sembra un'elettrovalvola per la POP-OFF...!!!
Giusto?
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
piccolo consiglio, controlla quanto assorbe l'elettrovalvola e quanti ampere regge l'interruttorino...se l'interruttore è piccolo rischi che ti si fonda, quindi ci dovrai mettere un relè. se è il contrario fai come ti hanno detto
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
simo85 ha scritto:piccolo consiglio, controlla quanto assorbe l'elettrovalvola e quanti ampere regge l'interruttorino...se l'interruttore è piccolo rischi che ti si fonda, quindi ci dovrai mettere un relè. se è il contrario fai come ti hanno detto
il tipo non me lo ha detto dove ho comprato tutto quindi penso non ci voglia speriamo ultima cosa nell accendi sigari quale il filo dell alimentazione(piu batteria)!!?
simo85 ha scritto:piccolo consiglio, controlla quanto assorbe l'elettrovalvola e quanti ampere regge l'interruttorino...se l'interruttore è piccolo rischi che ti si fonda, quindi ci dovrai mettere un relè. se è il contrario fai come ti hanno detto
il tipo non me lo ha detto dove ho comprato tutto quindi penso non ci voglia speriamo ultima cosa nell accendi sigari quale il filo dell alimentazione(piu batteria)!!?
di solito il negativo è nero... il positivo a volte lo fanno giallo, a volte rosso...
FdO: Ma le sembra il modo di correre? Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.