h&r se vuoi una tavola, ce le ho sotto la corsa, un kart.
Eibach se vuoi una cosa con cui poter circolare tranquillamente.
Io sotto la marea ho le Vogtland, abbassano quanto le eibach, forse un pò più rigide, ma cmq confortevoli, le ho su da un 10000km circa e viaggio spesso carico eppure l'altezza resta sempre quella...buon segno..
le altre molle mi sono state sconsigliate dagli stessi venditori, anche autorizzati e marcati...appena saputo che con la makkin ci camminavo, mi hanno subito indirizzato su altre marche..
consiglio molle
Moderatore: Staff
-
- Bravista
- Fiat: Marea
- Modello: 1.6 16v
- grande fra
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
Re: consiglio molle
le ho gia' sentite... ne parlano bene e tu mi confermi.... quindi abbassano come le elibah? circa 30 mm..? quanto costano?
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
... Esatto: infatti mi sono voluto passare il piacere di cambiare le moll eibach con le H&R:anke secondo me le HR sono molto più sport, con abbassamento STABILE dopo 2 anni di 3.5 cmhappydiedboy ha scritto:h&r se vuoi una tavola, ce le ho sotto la corsa, un kart.
Eibach se vuoi una cosa con cui poter circolare tranquillamente.
Io sotto la marea ho le Vogtland, abbassano quanto le eibach, forse un pò più rigide, ma cmq confortevoli, le ho su da un 10000km circa e viaggio spesso carico eppure l'altezza resta sempre quella...buon segno..
le altre molle mi sono state sconsigliate dagli stessi venditori, anche autorizzati e marcati...appena saputo che con la makkin ci camminavo, mi hanno subito indirizzato su altre marche..
-
- Bravista
- Fiat: Marea
- Modello: 1.6 16v
190 euro per la marea. L'abbassamento scritto sulla carta è di 35mm, effettivi siamo sui 3cm ( da bravo EDIT AUTOMATICO non ho misurato prima e dopo, ma che volete, appena sono arrivate ho depositato tutto al mecca e la sera me ne sono andato in giro per montagne ).
la dinamica è buona, anche la risposta alle buche, in autostrada si va sui binari, l'usura delle gomme è rimasta uguale, mentre con le H&R sulla corsa notai che se spingevo andavano un pò in crisi.
Io le ho montate su ammo originali ( accorciati ).
la dinamica è buona, anche la risposta alle buche, in autostrada si va sui binari, l'usura delle gomme è rimasta uguale, mentre con le H&R sulla corsa notai che se spingevo andavano un pò in crisi.
Io le ho montate su ammo originali ( accorciati ).
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
montate weitech.. ottimo prezzo e ottima qualitÃ
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
Anche queste sono molto buone...!!!Damianoo ha scritto:montate weitech.. ottimo prezzo e ottima qualitÃ
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin